Vai al contenuto

STILO ANCORA IN CASSA A CASSINO.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Ormai dovremmo aver capito come interpretare certi silenzi giusto?

Faccio un'ipotesi:

hanno deciso di anticipare al massimo i tempi del restyling visto che la vita di Stilo sarà più breve del previsto.

Ovviamente cercano di mantenere il massimo riserbo su quest'informazione per non penalizzare ulteriormente le vendite della versione attuale (anche se i dati di vendita di settembre non sembrano male...).

Boh comunque sono proprio curioso a questo punto.

Io sto pregando in turco che lo anticipino ad ottobre-novembre...... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La produzione tornerà regolare a partire dal 13 ottobre. Entro lo stesso mese dovrebbe iniziare la produzione della Stilo-restyling, il modello sollecitato nei mesi scorsi dai sindacati per favorire il rilancio della versione berlina.

Ma non si sa ancora niente?

La produzione dovrebbe essere riiniziata la settimana scorsa ed entro 10 giorni il restyling... che non sia una bufala di Repubblica oppure hanno ancora rinviato il lancio?

Intanto Taurus come al solito su Fiat e Lancia non dice niente :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Riporto un post di ieri che ho letto su www.fiatstilo.com:

RAGAZZI AVEVO APPENA ORDINATO LA STILO JTD 115.... FOOL OPTIONAL...PELLE ..BLU SPRINT... NON VEDEVO L'ORA CHE ARRIVASSE, QUANDO PER PURO CASO HO SAPUTO CHE NON è + IN PRODUZIONE LA STILO SERIE 1.....MA A GIORNI USCIRà LA SERIE 2 140 CV MULTIJET !!

Sembra una notizia interessante ed in linea con quanto si era "previsto"...

Buon week end a tutti voi.

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Riporto un post di ieri che ho letto su www.fiatstilo.com:

RAGAZZI AVEVO APPENA ORDINATO LA STILO JTD 115.... FOOL OPTIONAL...PELLE ..BLU SPRINT... NON VEDEVO L'ORA CHE ARRIVASSE, QUANDO PER PURO CASO HO SAPUTO CHE NON è + IN PRODUZIONE LA STILO SERIE 1.....MA A GIORNI USCIRà LA SERIE 2 140 CV MULTIJET !!

Sembra una notizia interessante ed in linea con quanto si era "previsto"...

Buon week end a tutti voi.

Alessandro

A parte che il fool mi fa molto ridere e sbellicare dalle risate (tradotto, sarebbe l'opzional stupido :lol::lol::lol: o peggio pazzo :roll:

Credo che non venga rivelato niente fino all'ultimo momento per non far crollare le vendite del modello attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Riporto un post di ieri che ho letto su www.fiatstilo.com:

RAGAZZI AVEVO APPENA ORDINATO LA STILO JTD 115.... FOOL OPTIONAL...PELLE ..BLU SPRINT... NON VEDEVO L'ORA CHE ARRIVASSE, QUANDO PER PURO CASO HO SAPUTO CHE NON è + IN PRODUZIONE LA STILO SERIE 1.....MA A GIORNI USCIRà LA SERIE 2 140 CV MULTIJET !!

Sembra una notizia interessante ed in linea con quanto si era "previsto"...

Buon week end a tutti voi.

Alessandro

Credo che non venga rivelato niente fino all'ultimo momento per non far crollare le vendite del modello attuale.

credo che tu abbia ragione.. per non fare crollare le vendite... tutto è top secret !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Riporto un post di ieri che ho letto su www.fiatstilo.com:

RAGAZZI AVEVO APPENA ORDINATO LA STILO JTD 115.... FOOL OPTIONAL...PELLE ..BLU SPRINT... NON VEDEVO L'ORA CHE ARRIVASSE, QUANDO PER PURO CASO HO SAPUTO CHE NON è + IN PRODUZIONE LA STILO SERIE 1.....MA A GIORNI USCIRà LA SERIE 2 140 CV MULTIJET !!

Sembra una notizia interessante ed in linea con quanto si era "previsto"...

Buon week end a tutti voi.

Alessandro

Credo che non venga rivelato niente fino all'ultimo momento per non far crollare le vendite del modello attuale.

credo che tu abbia ragione.. per non fare crollare le vendite... tutto è top secret !

News di ieri mattina.

Un mio caro amico che lavora in un concessionario FITA mi ha confermato che da lunedì scorso non è più possibile ordinare STilO (ne ha vendute un paio, gli stavano inserendo gli ordini ma son stati rifiutati).

Oltre a ciò mi ha detto che saranno cambiati i codici di ordino e quindi, se le mie supposizioni son giuste e il settore auto è un po' come altri settori comemrciali, nuovi codici=nuovi prodotti.

A questo punto c'è qualche certezza e qualche interrogativo in più...

La fonte, comunque, è molto attendibile. Lui però non sa di più (altrimenti me lo avrebbe detto) e penso che si possa definire questa mossa top-secret (come già avete detto voi) degna dei migliori sevizi segreti...

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

News di ieri mattina.

Un mio caro amico che lavora in un concessionario FITA mi ha confermato che da lunedì scorso non è più possibile ordinare STilO (ne ha vendute un paio, gli stavano inserendo gli ordini ma son stati rifiutati).

Oltre a ciò mi ha detto che saranno cambiati i codici di ordino e quindi, se le mie supposizioni son giuste e il settore auto è un po' come altri settori comemrciali, nuovi codici=nuovi prodotti.

A questo punto c'è qualche certezza e qualche interrogativo in più...

La fonte, comunque, è molto attendibile. Lui però non sa di più (altrimenti me lo avrebbe detto) e penso che si possa definire questa mossa top-secret (come già avete detto voi) degna dei migliori sevizi segreti...

Alessandro

Quindi sono quattro giorni che non ricevono ordinativi... che strano :roll: . Quindi se uno entra in concessionaria o deve prendere dallo stock o aspettare che le ordinazioni vengano riaperte. A questo punto non credo che possa durare più di una settimana o due una situazione del genere, oltretutto che fanno? Vendono un nuovo modello con nuovi codici senza che nessuno l'abbia mai visto o presentato in concessionaria?

Mi sa un piccolo pasticcio, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sono quattro giorni che non ricevono ordinativi... che strano :roll: . Quindi se uno entra in concessionaria o deve prendere dallo stock o aspettare che le ordinazioni vengano riaperte. A questo punto non credo che possa durare più di una settimana o due una situazione del genere, oltretutto che fanno? Vendono un nuovo modello con nuovi codici senza che nessuno l'abbia mai visto o presentato in concessionaria?

Mi sa un piccolo pasticcio, non trovi?

Sono d'accordo con quanto ha scritto Blu Pitti. È verosimile che fra qualche giorno sarà tutto più chiaro, anche perché non credo che possano permettersi di stare fermi così a lungo...

Attenzione però: i concessionari ora non stanno vendendo un nuovo modello, ma sono semplicemente in un "limbo", in attesa di avere qualche info di più. Il mio amico sa che voglio il nuovo MultiJet ma al momento, ovviamente, non me lo può ancora vendere.

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.