Vai al contenuto

[2° Contest] Ammiraglia Lancia (solo dal 8/3/7 in poi )

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Incomincio ad aprire il topic dove pubblicheremo i nostri lavori.

Ovviamente , come concordato, solo dal 8 marzo in poi.

Buon lavoro a tutti ;)

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè non so ancora se faro lo schizzettino a biro....cmq l'8-3-2007 di sicuro scriverò l'auto che secondo me sarebbe un ottima base per i photoshoppatori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io al momento ho ripescato alcuni scarabocchi fatti qualche mese fa e sto cercando di dargli una qualche coerenza e rispondenza con il tema del contest.

Ma non ho ancora nulla di onsistente in mano.

Buon lavoro.

Inviato
Avete fatto delle viste sia per il frontale che per la coda ?

Per ora solo 3/4 anteriore per il posteriore devo decidere se farlo o no..

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Io al posteriore inizio ora: vediamo se riesco a finire qualcosa di presentabile

L' anteriore e' finito e, strano a dirsi per me che sono sempre molto critico, direi che mi soddisfa abbastanza

Inviato

Come siam messi ragà? a me manca giusto qualche dettaglio, ma si può mettere l'immagine già dalla mezzanotte del 7 o dalla mattina dell'8 ?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg