Vai al contenuto

Incidenti stradali: Grillo e le sue cavolate

Messaggi Raccomandati:

Mah.. io la chiamo seleziona naturale... :evil::evil:

Mi spiace solo quando i COGLIONI coinvolgono altre auto. Quelle si che sono vittime... :evil:

...ma finchè si schiantano da soli sul primo platano che trovano.............

Ora datemi pure del cinico bastardo.... ma non me ne frega nulla. :D:D:D

Sarà selezione nsaturale, ma intanto il costo sociale è elevatissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Resta comunque il fatto che la totalita' delle aziende automobilistiche offrono delle vetture che non corrispondono piu' alle reali esigenze dell' automobilista.

Non parlo solo di velocita' e prestazioni esasperate, che andrebbero esercitate per logica solo in posti sicuri, ma anche di auto dalle dimensioni impossibili per portare a spasso al max 2 persone, di " SUV urbani" che a me fa un po' ridere come concetto...ed altre amenita' del genere.

E' vero che Grillo esaspera il concetto di protesta; si e' creato un personaggio e lo deve mantenere. D' altronde e' il suo lavoro e ci campa.

Sarebbe comunque sbagliato non riflettere su alcune cose che lui dice e che non sono del tutto errate.

Link al commento

altra inutile provocazione di grillo, io al contrario li toglierei i limiti di velocità in alcune strade che lo consentono

mentre invece introdurre un limite di cilindrata e di velocità ai neopatentati che poi già c'è mi sembra giusto il problema è farlo rispettare

Link al commento

Resta comunque il fatto che la totalita' delle aziende automobilistiche offrono delle vetture che non corrispondono piu' alle reali esigenze dell' automobilista.

Non parlo solo di velocita' e prestazioni esasperate, che andrebbero esercitate per logica solo in posti sicuri, ma anche di auto dalle dimensioni impossibili per portare a spasso al max 2 persone, di " SUV urbani" che a me fa un po' ridere come concetto...ed altre amenita' del genere.

.

ma la totalità delle aziende d'informatica ti offre PC potentissimi anche se devi scrivere 2 lettere la settimana, Televisori supermega anche se guardi la TV 10 miinuti al giorno, cucine con 30.000 diavolerie anche se al massimo ti fai un uovo bollito.

Comunque in tutti i settori quando un mercato diviene saturo (quello dell'auto tra gli anni 60-70) devi sollecitarlo e suscitare nuove esigenze, spesso irrazionali.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Secondo me ci vorrebbe soltanto molto più senso civico.

Che in Italia sta venendo sempre meno.

Se segui i limiti e stai attento puoi avere anche un F40 Le Mann e non succede nulla ne' a te ne' agli altri.

Come dicono alcuni servirebbero anche dei corsi di guida seri nelle autoscuole. Io ad esempio ho la patente da quasi 2 anni. Appena patentato il comune di torino mi ha offerto un corso di guida sicura gratis ( Al quale ho partecipato , divertendomi un sacco ) . Questo tipo di iniziative dovrebbero renderle obbligatorie.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Comunque in tutti i settori quando un mercato diviene saturo (quello dell'auto tra gli anni 60-70) devi sollecitarlo e suscitare nuove esigenze, spesso irrazionali.

Verissimo.

Non mi ricordo piu' chi fosse ma qualcuno ha detto di recente che la nostra non e' piu' una societa' fondata sul lavoro ma sul consumo.

Ed al consumatore bisogna inculcare sempre nuovi stimoli ed esigenze.

Resta il fatto che se compro un pc o un tv non rischio la pelle quanto se compro una vettura che va piu' veloce delle mie capacita' di guida.

Link al commento

Mah.. io la chiamo seleziona naturale...

Mi spiace solo quando i COGLIONI coinvolgono altre auto. Quelle si che sono vittime...

...ma finchè si schiantano da soli sul primo platano che trovano.............

Il problema e' quando in macchina con il Koglione si trovano anche tuo figlio o tua figlia, che magari coglioni non sono.

E magari non possono scegliere, poiche' comnuque amici/compagni etc.

O quando tuo figlio o tua figlia decidono una tantum di fare una coglioneria ( cosa successa a tutti )

Solo che un conto e' fare una coglioneria come facevo io 20 anni fa con la 127 di terza mano che gia' farla andare a 100 era un impresa, un conto e' farla a 220 con il tuo nuovo iper-silenzioso tecnologico MB/BMW/Audi etc etc silenzioso come un auto elettrica...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

da beppegrillo.it

Istigazione al suicidio

La pubblicità delle automobili va proibita, come per il fumo. In un tranquillo week end di morte se ne è andata una parte della nostra meglio gioventù. 9 ragazzi tra i 17 e i 30 anni. Non per tragedia, non per fatalità. Per la vendita del mito della velocità. Spacciata come si spaccia l’eroina. Ma alla luce del sole. Con la complicità dei media. Nel Corriere di oggi, nella rubrica Motori: “Mercedes classe R... dai concetti innovativi che coniugano design raffinato, comfort di guida e la possibilità di andare dappertutto... in versione Amg V-Max consente di raggiungere la velocità massima autolimitata di 275 km orari”. E nell’articolo: “Prova d’autore” si magnifica la “Principessa Mégane, potenza senza freni inibitori” che ha “velocità max 236 km/h, da 0 a 100 km in 6,5 secondi”.

Le pubblicità sono al 45% di telefonini e al 45% di macchine di grossa cilindrata. Il rimanente 10% di finanziarie. Uno si indebita. Compra macchina e cellulare. E si schianta mentre parla al cellulare a 200 all’ora. Le rate rimangono agli eredi.

Il ministro Bianchi tuona con il “ritiro dei punti ai minorenni che guidano motorini e minicar”. Perchè non mette un freno anche ai tricicli? I ragazzi non c’entrano. Vanno ritirati dal mercato i maggiorenni, non i minorenni. I maggiorenni produttori di auto e i loro manager. Gli editori e i pubblicitari di velocità allucinogena.

Qual’è il limite di velocità in Italia? 110, 130? Bene, se una macchina va più veloce, va ritirata dal mercato. Chi la pubblicizza commette un reato di istigazione al suicidio. E deve andare in galera.

I politici sono tutti ladri.

Gli arbitri sono tutti venduti.

Non ci sono più le mezze stagioni.

Si stava meglio quando si stava peggio.

.....

Un pagliaccio.... ormai da tanto tempo....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

a mio modo di vedere una piccola verità Grillo l'ha detta.

Però come giustamente avete fatto notare, tutto il resto è stato totalmente scotomizzato

1) la gente che nn sa guidare ?

2) la gente che prende il macchinone e non fa manutenzione per risparmiare ?

3) gli idioti pieni di sostanze che si mettono alla guida ?

4) gli esami di guida che fan ridere i polli ?

5) strade e segnaletiche stradali che a volte son ridicole ?

6) la totale mancanza di educazione e senso civico ?

7) i troppi gingilli che rendono comoda la vita e che popolano le ns auto aumentando le distrazioni ?

8) l'ignoranza di alcuni concetti quali distanza sicurezza, la precendenza, usura e stato degli pneumatici, diversa aderenza degli stessi ai diversi fondi etc etc..

e ce ne sarebbero altre di cose da dire.

Link al commento