Vai al contenuto

Incidenti stradali: Grillo e le sue cavolate


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che se ne andasse affanculo Grillo e chi lo sta a sentire!!! e scusate il francesismo...

Non lo sa quel coglione che i 9 ragazzi, o almeno buona parte di essi, non sono morti per colpa della loro auto ma per colpa della loro testa... di chissà quale cosa che si erano bevuti o fumati o peggio prima di mettersi alla guida...

Il problema non è la velocità, e nemmeno la scuola guida poco seria...

D'accordo che saper guidare meglio, o andare più piano, eviterebbe tanti incidenti, però riguardo le famose "stragi del sabato sera" i problemi sono ben altri...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. io la chiamo seleziona naturale... :evil::evil:

Mi spiace solo quando i COGLIONI coinvolgono altre auto. Quelle si che sono vittime... :evil:

...ma finchè si schiantano da soli sul primo platano che trovano.............

Ora datemi pure del cinico bastardo.... ma non me ne frega nulla. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dovrebbero morire tutti i ventenni che fanno qualche cogl....ta.

Magari è uno che messa la testa a posto a 30 anni ti salva il culo da un tumore quando tu ne avrai 50.

Con questo non voglio dire che si comportano bene voglio dire

che dobbiamo fare di tutto perchè i giovani non muoiano

educandoli magari pestandoli, multandoli, mandandoli a fare servizi socialmente utili, tutto quello che vuoi, i genitori che devono crescerli meglio,

ma morire mi sembra una punizione un po' troppo alta.

D'accordissimo con te Giò... ;)

Poi occhio con il discorso sulla selezione naturale che è un attimo

che siamo tutti da gasare

Chi si fa le canne

chi gli piaciono le donne

i grassi

i pigri

alla fine li puoi mettere tutti

Vabbè, chi gli piacciono le donne no!!! :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si fa le canne

chi gli piaciono le donne

i grassi

i pigri

A parte le canne che non mi faccio, è il mio ritratto :D qualcosa in contrario? :mrgreen:

Penso che il discorso di Tommi fosse un pelo diverso... non si tratta di percuotere a mazze chiodate intere categorie, è che anche a me da un certo fastidio vedere tante lacrime e tante accuse lanciate "a random" quando le cause degli incidenti sono belle chiare a chiunque sia un po' svezzato in quanto a cultura dell'automobile ;)

Deve essere impegno della società educare in modo attivo e propositivo, ma se uno si bomba e poi si schianta in macchina non ho voglia di sentir dire "Poverino" o di sentire le tragedie al tg. I servizi dei tg dovrebbero essere "Idiota corre senza criterio e uccide 8 persone" (che è quello che è accaduto in entrambi i casi recenti, a quanto pare) e non analisi genericissime sui giovani, le auto, i giovani e le auto...

Dove si potrebbe fare dell'informazione costruttiva, per far riflettere le persone sui veri problemi (che qui dentro praticamente tutti conosciamo), si va invece per pressapochismo, che non migliora le cose, e questo mi fa girare i coglioni.

O peggio ancora per disinformazione, che per di più allontana e distorce la visione della realtà da parte di chi è meno informato. E questo me li fa girare a velocità doppia.

Grillo mi fa girare i coglioni a velocità tripla rispetto agli altri, perché è uno che ha per le mani un potenziale di audience assurdo, potrebbe dire un "bah" e un numero smisurato di persone sarebbe indirizzato nella giusta direzione... attenzione, non dico che aprirebbero gli occhi, sarebbero pecore come sempre ma almeno sarebbero pecore che vanno dalla parte giusta.

Invece dice vaccate sapendo benissimo di dirle, per puro tornaconto personale.

E allora, se la responsabilità dell'informazione ha ancora un valore (ed è altissimo, forse è il più importante di tutti in una società così impostata), mi chiedo seriamente se il criminale peggiore sia l'idiota che viaggia con 3 persone sul bagnato col mattone sul pedale del gas, o quello che potrebbe farglielo levare in tempo 0 ma gli riempie la testa di minchiate a produttività < −273,15 °C :evil:

Io mi sforzo di fare informazione sulla sicurezza e sul vero automobilismo, ma capite che io sono il signor Pirla Qualsiasi. Chi mi si caga, se Beppe Grillo dice qualcosa di segno contrario o alternativo?

Intanto il sabato sera continuo a schivare i proiettili che mi arrivano addosso sotto forma di Golf nere... :cry:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

grillo è uno che cavalca le onde del momento.

sale sul cavallo vincente, e da lì spara le sue bordate, che se qualche volta sono obiettivamente giuste, il più delle volte rivelano un qualunquismo schifoso. mi sa che l'ego del personaggio in questione sia contenuto a fatica nel suo corpo mortale.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è un mito, l'altra sera è venuto qui a BZ e sono andato a vederlo, ha parlato di questo articolo e del blog.. dice che molti articoli che scrive sono volutamente provocanti per istigare le persone a commentare, anche se a volte esagera :D

Comunque il discorso mica è errato, lui ha detto chiaramente: "uno che compra una vettura da 270 all'ora terrà i 50 e i 130? ma perfavore..." ed in sostanza è vero. Possiamo girarci attorno, possiamo parlare delle cause principali degli incidenti, del fatto che la maggior parte di incidenti mortali avvengono in città, ecc ecc ma non possiamo negare l'evidenza ovvero mi compro una machina potente per sfruttarla... e come si sfrutta ad esempio un M6? Solamente in pista. Effettivametne è un istigare a correre... poi chiaro che qui viene crocifisso perchè si tratta di un forum di appassionati di motori ma il discorso è chiaro, sebbene (come al solito) gettato in modo qualunquista per uno o più motivi (condivisibili o non)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il discorso mica è errato, lui ha detto chiaramente: "uno che compra una vettura da 270 all'ora terrà i 50 e i 130? ma perfavore..."

- Ha senso comprare un televisore al plasma da 50" per guardare il TG?

- Ha senso comprare lo stereo col Dolby-surround per ascoltare gli Mp3?

- Ha senso comprare il videofonino se chiamamo solo gli stessi 3 numeri?

- Ha senso comprare gli sci di Rocca se sai andare solo a spazzaneve?

Solo provocazioni, per ricordare che non siamo in una utopia comunista, che le cose non si comprano assolutamente per necessità, anzi. Ed è proprio lo sfizio che ci tiene in piedi......

E inoltre il caro grillo (volutamente minuscolo) dimentica sempre che la macchina da sola non va a 270 all'ora. Ci vuole una componente umana.......che pare sempre "secondaria" come se vivessimo in una versione reale di Terminator......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove si potrebbe fare dell'informazione costruttiva, per far riflettere le persone sui veri problemi (che qui dentro praticamente tutti conosciamo), si va invece per pressapochismo, che non migliora le cose, e questo mi fa girare i coglioni.

O peggio ancora per disinformazione, che per di più allontana e distorce la visione della realtà da parte di chi è meno informato. E questo me li fa girare a velocità doppia.

Quoto... A riguardo i media sono veramente pessimi.

Ma ormai sappiamo che il giornalismo ormai è solo spettacolo (nero)... :?

E inoltre il caro grillo (volutamente minuscolo) dimentica sempre che la macchina da sola non va a 270 all'ora. Ci vuole una componente umana.......che pare sempre "secondaria" come se vivessimo in una versione reale di Terminator......
Quoto anche questo: io sono dell'idea che qualsiasi cosa possa essere pericolosa se non si usa adeguatamente la "CPU"... Anche una banale taglierina diventa pericolosa se la impugnate dalla parte della lama.

Chi non fa buon uso delle doti mentali andrebbe radiato "dall'albo degli automobilisti". La suddetta taglierina voi la dareste mai in mano ad un bambino? Non credo...

Io a chi fa cazzate in auto darei in mano la patente solo dopo adeguate verifiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a chi fa cazzate in auto darei in mano la patente solo dopo adeguate verifiche...

purtroppo sappiamo che la realtà è ben diversa.

c'è un articolo a riguardo su 4R di questo mese.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.