Vai al contenuto

Incidenti stradali: Grillo e le sue cavolate


Messaggi Raccomandati:

in italia sensibilizzare la gente come si fa nei paesi anglosassoni non so severrebbe accettato poi pero quando ci sono le "stragi" tutti a fare i moralisti, il fatto semplice è che ci vuole un po' di civiltà

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra che come in altri topic sta venendo fuori la stessa triste realtà.

I giovani di oggi vengono tirati su' malissimo, da genitori

incapaci di fare il loro compito. Io ho 37 anni ed effettivamente vedo che il rispetto e l'inculcamento di regole nei giovani di oggi

si è drasticamente abbassato.

Il grandissimo errore è cercare l'approvazione dei figli

comportandosi da amici. Risultato nel 98.9% dei casi è

un figlio che ti prende a calci, ma non a 20 anni

ma già a 4, e che pensa di non avere bisogno di ascoltare nessuno

Tanti possono adesso tirar fuori discorsi di compagnie della testa del ragazzo

e mille altre cazzate, ma io vi posso dire con piena cognizione di causa

che nello sviluppo di un individuo, l'apporto più importante deve

ed è quello dei genitori.

Se poi tiri fuori stronzate che tu lavori e sei stanco e non hai tempo

per star dietro a tuo figlio, sappi che dopo può anche accadere

una tragedia che poteva essere evitata.

Poi ok gard rail, buche, platani etc. etc. ma prima qualcuno

deve averti messo quel po' di sale in testa per capire che

dove ci sono i platani non devi correre.

Link al commento
Condividi su altri Social

in italia sensibilizzare la gente come si fa nei paesi anglosassoni non so severrebbe accettato poi pero quando ci sono le "stragi" tutti a fare i moralisti, il fatto semplice è che ci vuole un po' di civiltà

Ci vuole della coerenza.

Ma che coerenza ti aspetti da gente che in Parlamento si comporta, pur essendo canuta, come quelli fuori dai campi, e su delle STRONZATE????????????????

Cioè io un Pajetta che lanciava le scarpe dallo scranno lo ricordo, e mi sta bene, ma non certo per delle PUTTANATE.

Guarda il governo che abbiamo............ da anni a sta parte.

E quel governo è proprio lo specchio del Paese.

Lo capiamo o noi che noialtri siamo una minoranza non rappresentata?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La scelta del luogo è stata fatta OVVIAMENTE non per sicurezza, ma per vedere dove uno in effetti è normale che vada oltre i 50........ e soprattutto i forestieri, sia perchè li cuzzi come di polli, sia perchè sai com'è......... se cuzzi quello del posto non lo votano +.

.....

queste sono le cose che mi fanno venire i brividi,e che allo stesso tempo mi spingerebbero a mettergliela sempre in quel posto rispettando tutti i limiti assurdi che mettono,solo che sull'onda dell'indignazione momentanea,qualche volta lo puoi pure fare,ma risulta difficile farlo sempre,ci vorrebbe uno sciopero degli auto-moto muniti, per un paio di mesi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non a 20 anni

ma già a 4, e che pensa di non avere bisogno di ascoltare nessuno

Tanti possono adesso tirar fuori discorsi di compagnie della testa del ragazzo

e mille altre cazzate, ma io vi posso dire con piena cognizione di causa

che nello sviluppo di un individuo, l'apporto più importante deve

ed è quello dei genitori.

Poi ok gard rail, buche, platani etc. etc. ma prima qualcuno

deve averti messo quel po' di sale in testa per capire che

dove ci sono i platani non devi correre.

Quoto e aggiungo che va aggiunta al "non ascoltare nessuno" anche la condizione, di cui abbiamo avuto - e non si offenda nessuno - anche esempi quà dentro, che a vent'anni i ragazzi si credono che san tutto, perchè è come se il mondo fosse iniziato con loro.

A questo punto, pensando a questa cosa naturale cui siam passati credo tutti, mi domando se sia utile o meno dirgli anche che sono + maturi di noi alla loro età.......... perchè così facendo li si gasa, ma su basi che a 30anni sappiamo benissimo essere delle basi molto immature e di tufo.

Cmq le buche e i platani sono di contorno, ma servono.

La vera sicurezza e prevenzione è come quando tu sei a fare benzina e ti dicono di non fumare.

Anche se fumi e fai attenzione non incendi nulla......... ma visto che devi valutare OGNI aspetto, quasi con paranoia (che si contrasta con quanto oggi c'è a giro, ovvero deficienza e lassismo), non devi fumare.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono le cose che mi fanno venire i brividi,e che allo stesso tempo mi spingerebbero a mettergliela sempre in quel posto rispettando tutti i limiti assurdi che mettono,solo che sull'onda dell'indignazione momentanea,qualche volta lo puoi pure fare,ma risulta difficile farlo sempre,ci vorrebbe uno sciopero degli auto-moto muniti, per un paio di mesi :)

Ma che sciopero, ci fai le pippe........... ci vorrebbe inveirlo ogni giorno come faccio io e magari che i suoi concittadini che lo han votato gli diano quattro taffoni quando lo vedono........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

....Lo capiamo o noi che noialtri siamo una minoranza non rappresentata?

il che fa del resto una maggioranza ben rappresentata. Questo dovrebbe far capire quanto al vento siano anche le parole che sprechiamo a proposito.

Ecco da dove deriva il mio cinismo, e la mia voglia di emigrare dove tu ben sai.

Perchè di locii ove la qualità civile della vita è ESTREMAMENTE superiore alla nostra ce ne sono a mazzi.

E non è certo x mancanza di voglia di combattere x cambiare le cose che preferisco quella soluzione. E' perchè sta esaurendo anche la sostanza x cui combattere, oltre al fatto che la grande maggioranza sarebbe li a godere dei frutti delle nostre battaglie con la panza beata, magari anche cattoborghesemente giudicando...

Si fottano, io faccio il mio finchè mi conviene o finchè reggo, poi li fotto io e sparisco...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che la mancanza di senso civico in questo paese ad ogni livello mi sta nauseando anche a me.

D'altra parte dopo 20 anni di propaganda "L'importante e' che io mi realizzi, a culo tutto il resto", non potevamo aspettarci di piu'.

Io ho un figlio poccolo, e per la prima volta, ho paura per il suo futuro.

E si' che Genova e' un posto ancora abbastanza tranquillo...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.