Vai al contenuto

Incidenti stradali: Grillo e le sue cavolate


Messaggi Raccomandati:

Devo ammettere che la mancanza di senso civico in questo paese ad ogni livello mi sta nauseando anche a me.

sarà che ho un paio d'anni più di te, ma io sono già nauseato. :(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'ultimo esempio... ieri sera ero a teatro al centro... prima di iniziare hanno dovuto fare l'elenco delle auto da andare a spostare perchè parcheggiate male. ma ti rendi conto??? ma bisogna dirle certe cose???

almeno la soddisfazione che i proprietari si sono persi l'inizio. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

O ieri all'IperCoop: e' mai possibile che i posti per handicappati siano sempre occupati da auto senza tagliandino, anche in un momento dove il posto libero normale piu' vicino e' al max a 40 metri ??

sono queste le cose che mi stanno stancando di questo Paese.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente io ne ho di meno di voialtri e son nauseato egualmente.

io ne faccio 26 ad aprile e come nausea son messo bene anch'io..

Aggiungo un episodio: ieri tornavo da Lugano per lavoro, ero sull'A4 e andavo a casa (abito "sul Piave", in provincia di VE); io non posso pensare che in 3a corsia a 140kmh devo avere qualcuno che mi sfanala solo perché lui deve volare e io - secondo lui - frenare di colpo a 100kmh, buttarmi in 2a corsia - dove c'è un TIR che tenta il sorpasso di un altro - per accontentarlo? già io sono 10kmh oltre il limite, tu aspetta un attimo che appena supero i pachidermi ti lascio strada, così puoi andare di corsa.. affanculo però!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne faccio 26 ad aprile e come nausea son messo bene anch'io..

Aggiungo un episodio: ieri tornavo da Lugano per lavoro, ero sull'A4 e andavo a casa (abito "sul Piave", in provincia di VE); io non posso pensare che in 3a corsia a 140kmh devo avere qualcuno che mi sfanala solo perché lui deve volare e io - secondo lui - frenare di colpo a 100kmh, buttarmi in 2a corsia - dove c'è un TIR che tenta il sorpasso di un altro - per accontentarlo? già io sono 10kmh oltre il limite, tu aspetta un attimo che appena supero i pachidermi ti lascio strada, così puoi andare di corsa.. affanculo però!

Ahahahaah, è come sulla A1.

Io sono il primo che sfanala se trova il pirla piantato in terza corsia a velocità inferiore, e anche in seconda con prima corsia libera, però con un filo di attenzione, cioè se questo a destra non si può spostare lo devi lasciar finire il sorpasso.

Ma sicuramente non che, lampeggiatore acceso, tu devi piantarti a 140 per sorpassare anche l'altra auto che è a 300 metri...........

Comunque lasciali andare e poi piantatici al culo........... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne faccio 26 ad aprile e come nausea son messo bene anch'io..

Aggiungo un episodio: ieri tornavo da Lugano per lavoro, ero sull'A4 e andavo a casa (abito "sul Piave", in provincia di VE); io non posso pensare che in 3a corsia a 140kmh devo avere qualcuno che mi sfanala solo perché lui deve volare e io - secondo lui - frenare di colpo a 100kmh, buttarmi in 2a corsia - dove c'è un TIR che tenta il sorpasso di un altro - per accontentarlo? già io sono 10kmh oltre il limite, tu aspetta un attimo che appena supero i pachidermi ti lascio strada, così puoi andare di corsa.. affanculo però!

capitato anche a me ma andavo già a 150 all'ora....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono il primo che sfanala se trova il pirla piantato in terza corsia a velocità inferiore, e anche in seconda con prima corsia libera, però con un filo di attenzione, cioè se questo a destra non si può spostare lo devi lasciar finire il sorpasso.
Stesso comportamento che tengo anch'io...

Le autostrade venete (ma tutta Italia è paese...) sono perennemente utilizzate alla cazzo.

Tante di quelle volte mi ritrovo a dovermi spostare dalla 1a alla 3a corsia per fare un sorpasso...

Per poi spostarmi nuovamente in 1a... Che tanto è sempre libera :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahaah, è come sulla A1.

Io sono il primo che sfanala se trova il pirla piantato in terza corsia a velocità inferiore, e anche in seconda con prima corsia libera, però con un filo di attenzione, cioè se questo a destra non si può spostare lo devi lasciar finire il sorpasso.

Ma sicuramente non che, lampeggiatore acceso, tu devi piantarti a 140 per sorpassare anche l'altra auto che è a 300 metri...........

Comunque lasciali andare e poi piantatici al culo........... :)

ma chiaramente.. non mi metto a rompere le palle in 3a corsia a 100kmh perché mi da fastidio chi corre.. ma lasciami finire il sorpasso di due corsie di TIR.. poi sono il primo ad occupare la prima corsia libera a destra..

è che adesso che lavoro e la patente è FONDAMENTALE per il mio lavoro.. non posso più riportare all'umiltà (cito m2m) chi non si accorge che "non c'è spazio"!! :D

mio padre, camionista per 30anni, me lo dice sempre! devi occupare sempre la più libera a destra, mi dice sempre di usare le frecce per ogni cambio di corsia (anche se è un ovvio rientro da un sorpasso), uso degli specchietti etc.. e devo dire che è grazie alla sua educazione stradale che, pur con una guida sprintosa, mai successo niente di grave o irreparabile - a parte quando un "nonno" in un incrocio mi ha tagliato la strada..

è proprio un problema di cultura e di educazione, anche stradale: sapete quanti conosco che pensano che sia un diritto stare con l'auto in 2a corsia e che la prima è SOLO per i TIR? da non credere..

concordo molto anche sol discorso di "guidare le auto col culo e con le braccia": io ho preso la patente con la Ritmo 65, servosterzo nelle braccia, ABS nel piede, sensori dell'ESP nella schiena e nelle giunzioni corpo-sedile; poi sono passato alla Uno45, alla Punto Sporting, e adesso alla PuntoG.

Devo dire che i primi periodi di PuntoG.. beh.. mi giravano le balle!

troppo isolamento tra "me" e "la strada", poi ho imparato a conoscerla e adesso la apprezzo.

A volte, nei giovanissimi (non che sia vecchio, ma 8 anni di patente li faccio a giugno e non sono proproi nulla) c'è troppa foga, di correre, di andare forte.. e poi vediamo i bollettini di guerra la domenica mattina..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.