Vai al contenuto

Fracasso commerciale Croma in UK


Messaggi Raccomandati:

El Fiat Croma abandona mercato britanico

1101.jpg

Y pasamos de una excelente noticia de la italiana Fiat a otra menos agradable. Según parece, Fiat dejará de comercializar el Croma en Reino Unido después de comprobar el fracaso comercial del modelo.

Durante el año 2006, algo menos de 500 unidades fueron vendidas, por lo que desde la empresa confirman que no interesa mantener el vehículo en venta. Sin embargo, seguirá fabricándose con el volante a la derecha, por lo que si alguién está muy interesado en el modelo, podrá adquirirlo bajo pedido.

Así, todos los pedidos que se hagan en Reino Unido, se harán directamente a la central, sin necesidad de intermediarios. En cuanto al stock, la firma asegura que todavía hay un buen número de existencias en este país.

spanish.autoblog

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che attrezzare una linea per fare le versioni con guida a destra e poi venderne 500 non mi sembra sia stata una furbata.

Io sinceramente la croma in inghilterra non ce l'avrei neanche portata, che numeri pensavano di fare per rientrare dell'investimento fatto per la versione con guida a destra (la croma non mi pare sia venduta in giappone e australia)?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente la croma in inghilterra non ce l'avrei neanche portata, che numeri pensavano di fare per rientrare dell'investimento fatto per la versione con guida a destra (la croma non mi pare sia venduta in giappone e australia)?

Gb è il più grande mercato europeo di D quindi hanno fatto bene a tentare...certo che magari dovevano trovare le società di rent giuste.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gb è il più grande mercato europeo di D quindi hanno fatto bene a tentare...certo che magari dovevano trovare le società di rent giuste.
Forse si hanno fatto bene a tentare, poi vista la ottima qualità e affidabilità di Croma se non altro per cercare di gettare qualche base positiva per il futuro. Da questo punto di vista però, alla luce dell'investimento industriale comunque già fatto per la guida a destra, non mi è più così chiara la decisione di mollare il mercato.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che attrezzare una linea per fare le versioni con guida a destra e poi venderne 500 non mi sembra sia stata una furbata.

Io sinceramente la croma in inghilterra non ce l'avrei neanche portata, che numeri pensavano di fare per rientrare dell'investimento fatto per la versione con guida a destra (la croma non mi pare sia venduta in giappone e australia)?

Forse si hanno fatto bene a tentare, poi vista la ottima qualità e affidabilità di Croma se non altro per cercare di gettare qualche base positiva per il futuro. Da questo punto di vista però, alla luce dell'investimento industriale comunque già fatto per la guida a destra, non mi è più così chiara la decisione di mollare il mercato.

Che coerenza....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ma che combinano?! se non vende fare una politica più aggressiva non per forza sui prezzi che sono già bassi ma campagne pubblicitarie e spingerla più commercialmente, altrimenti se non riesce ad andare bene un modello si continua ad arrancare tra un lancio e l'altro e ogni volta è un scommessa

Link al commento
Condividi su altri Social

Che coerenza....
L'incoerenza è data dal fatto che non sapevo che l'inghilterra fosse il massimo mercato europeo di D, appresa la cosa ho corretto il tiro.

Non ho nessun problema a ritirare quello che ho detto se ho detto una cazzata ;)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che attrezzare una linea per fare le versioni con guida a destra e poi venderne 500 non mi sembra sia stata una furbata.

Lo stesso ragionamento qualche anno fa ha portato all' abbandono del mercato inglese per Lancia.

Tranne poi doversi ricredere qualche anno dopo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.