Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

saranno contenti i 500 fortunati possessori della serietà dimostrata dalla casa...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

beh, hanno la loro vauxhall o OPEL che sono molto simili e poi anche esse non credo abbiano avuto un enorme successo commerciale

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
440 unità immatricolate nell’anno del lancio. 827 in tutto il 2006. Risultati ritenuti insoddisfacenti dal Gruppo Fiat per continuare a commercializzare un modello realizzato con la guida a destra per un solo paese, l’Inghilterra. La Croma è stata dunque cancellata dai listini d’oltremanica e sarà acquistabile solo su specifica ordinazione.

Il segmento D nel mercato inglese riguarda soprattutto le flotte aziendali, ed è notoriamente difficile perchè dominato dai marchi Ford e Vauxhall. Fiat ci ha provato e le cose non sono andate evidentemente come si sperava.

La reazione è stata rapidissima e dimostra come a Torino i tempi sono cambiati e la presa di coscienza di un insuccesso commerciale, per quanto circoscritto ad un solo mercato, non viene minimamente "mascherata". Anzi, meglio voltare subito pagina per razionalizzare la gamma e gli investimenti sui prodotti di successo (leggi Grande Punto e Panda) e sulle novità in arrivo come la Bravo e la futura 500, quest’ultima attesissima anche da quelle parti.

In ogni caso, da Fiat fanno sapere che le vendita della Croma su scala europea stanno rispettando gli obiettivi, con circa 65.000 unità consegnate nel 2006.

omniauto.it

Non mi lascia affatto sorpreso.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Non scordiamoci che Croma e' stata la nuova Fiat piu' condizionata di tutte dalla scellerata gestione pre-Marchionne e pre Montezuma... Il marchio merita molto di piu in quel segmento che una enorme SW e basta... pur essendo un'ottima auto.

Inviato

In ogni caso, da Fiat fanno sapere che le vendita della Croma su scala europea stanno rispettando gli obiettivi, con circa 65.000 unità consegnate nel 2006.

Ma la Croma a venduto 65.000 unita nel 2006...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ma la Croma a venduto 65.000 unita nel 2006...

Secondo me dal lancio.....nel 2006 mi pare impossibile, visto quante ne hanno vendute in Italia e come va "bene" all'estero

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma la Croma a venduto 65.000 unita nel 2006...

in europa a 23 nel 2006 ne hanno vendute 36000 di croma

questa notizia è riportata male,saranno 65000 da quando è commercializzata(molto + probabile...)

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Inviato

Aspetto negativo: assurdo allestire una linea ed investire nelle modifiche e poi dopo un anno mollare baracca e burattini. Dimostra incoerenza e scarsa attenzione per quegli ottocento poveri sfigati che hanno voluto prendersi dei rischi e sono rimasti miseramente trombati (valore commerciale fra tre anni dell'oggetto????). Inoltre la gamma non è completa e ci sarà un buco nel segmento D per almeno altri 4 anni. L'assenza dal mercato farà si che l'auto che sostituirà la Croma, per quanto bella, avrà grossi problemi a farsi spazio sul mercato e sarà un probabile flop.

Aspetto positivo: Finalmente in Fiat c'è qualcuno che decide. Nel bene o nel male ma si decide. E' fondamentale e lascia ben sperare per il futuro...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.