Vai al contenuto

Lancia Phedra Serie Speciale 2007


Messaggi Raccomandati:

Inviato

070227_L_Phedra_01_1024.jpg

070227_L_Phedra_02_1024.jpg

070227_L_Phedra_03_1024.jpg

070227_L_Phedra_04_1024.jpg

Lancia Phedra serie speciale 2007

Il migliore esempio di “arte italiana di vivere” è la Lancia Phedra, il prestigioso monovolume che si contraddistingue per l’ambiente interno ovattato, piacevole da vedere, da toccare e da vivere, curato nei minimi dettagli e predisposto alla convivialità tra più persone ed allestito con una serie di dispositivi di sicurezza, di comfort e di telematica che lo pongono al vertice della categoria come dimostrano anche le 5 stelle Euro NCAP.

In particolare, l’esemplare esposto a Ginevra è la serie speciale 2007 nella versione “7 posti”, con sedili bicolore beige – testa di moro, e si contraddistingue per l’esclusiva dotazione che ne fanno un vero e proprio centro multimediale, la vettura ideale per i professionisti ma anche per rendere più piacevole un viaggio in compagnia degli amici o della famiglia. Per esempio, sul retroschienale dei sedili anteriori sono inseriti 2 schermi che possono essere impiegati sia per la riproduzione dei DVD sia per la visione della TV digitale terrestre. Inoltre, all’esterno, Lancia Phedra serie speciale 2007 si contraddistingue per il triplo tetto apribile e per un elegante colore di carrozzeria: il Marrone, che trova il giusto abbinamento all’interno dove spicca un ricco rivestimento di pelle bicolore beige/marrone.

L’esemplare esposto è equipaggiato con il potente 2.0 Multijet che sviluppa una potenza massima di 136 CV a 4000 giri/min e una coppia di 320 Nm a 2000 giri/min. Abbinato ad un cambio meccanico a 6 marce, il propulsore spinge Lancia Phedra a 190 km/h di velocità massima e la fa accelerare da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi.

Ovviamente la vettura presente sullo stand Lancia raccoglie tutti i punti di forza di un modello che, qualunque sia la versione, assicura sempre classe e comfort. Per esempio, lo spazio a disposizione su Phedra è quello di una limousine in forma di monovolume. I sedili anteriori possono ruotare di 180° (di serie) e consentire ai passeggeri di conversare o lavorare faccia a faccia; materiali pregiati come l’Alcantara o la pelle – sottolineati da un discreto inserto in mogano – rivestono tutta la fascia di cintura dell’abitacolo e avvolgono gli occupanti, offrendo una sensazione di calore, protezione e accoglienza. Lancia Phedra è l’automobile giusta per un pubblico dinamico che desidera vivere con libertà questo nostro tempo segnato dalla curiosità, dalla voglia di spostarsi, di vedere luoghi interessanti e di condividere l’esperienza con altri. Ma vuole farlo senza rinunciare al proprio stile di vita esclusivo e all’abitudine di circondarsi di oggetti di classe che, nella loro categoria, rappresentano il meglio di quanto offre il mercato.

Tanto comfort e raffinatezza stilistica, dunque, ma anche performance ai vertici del segmento. Merito dei suoi propulsori che assicurano in ogni situazione una guida divertente combinata ad un’elevata economia di esercizio: un 2.0 JTD 16v Euro 4 (con DPF) da 136 CV e un 2.0 JTD 16v da 120 CV.

da fiatautopress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

questo allestimento mi piace...tranne il marrone esterno.

Però quell interno (plancia soprattutto) in quel materiale sono delicatissimi e per nulla adatti ad un auto da famiglia.....

peccato però vedere una Lancia che arranca e cerca di sopravvivere con le serie speciali....

Inviato
questo allestimento mi piace...tranne il marrone esterno.

Però quell interno (plancia soprattutto) in quel materiale sono delicatissimi e per nulla adatti ad un auto da famiglia.....

peccato però vedere una Lancia che arranca e cerca di sopravvivere con le serie speciali....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.