Vai al contenuto

join venture DAIMLER- CHERY

Messaggi Raccomandati:

accordo per lo sviluppo tra chrysler e chery di una piccola che prima sarà venduta in europa e poi in nord america con il marchio della casa americana, l'accordo che deve avere solo il beneplacito del governo cinese sarà probabilmente redatto a marzo.Sicuramente non è inerente ma il gruppo Daimler ha iniziato lo sviluppo di una nuova famiglia di v6 a benzina

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si tratta della Dodge Hornet? Mi pare che tempo fa se ne discuteva...

ricordo. Forse sì, forse no . L'intenzione era di produrre qualcosa di nuovo ma poi valutando non eccelsi gli standard CHERY.... Questo deve far suonare anche per noi un campanello di allarme:

Back in December, Chrysler announced a preliminary agreement with Chery to build a new small car in China for worldwide export. At that time, Chrysler Group CEO Tom LaSorda said the automaker was not considering a production version of the Dodge Hornet concept, but rather it would a Dodge-branded Chery model. Word on the street is that Chrysler is now considering a production version of the Hornet, because of quality concerns of Chery vehicles.

While DaimlerChrysler has signed off on the deal, it’s still contingent upon approval of the Chinese government.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

AHH Ragazzi ;) scusate eh però bisogna sradicare sto join* venture senza la *t ... ;) ne vedo troppi ultimamente
Non sarei così fiscale sù, non è un errore grammaticale, visto che tutto sommato le due versioni hanno un significato assimilabile, e in entrambi i casi adatto a quello di cui si parla. Joint venture = impresa unita è vero essere la forma corretta; ma è anche vero che join venture = unire le imprese non si discosta molto.

***Ale***

Link al commento

AHH Ragazzi ;) scusate eh però bisogna sradicare sto join* venture senza la *t ... ;) ne vedo troppi ultimamente

Link al commento

Link al commento

Non sarei così fiscale sù, non è un errore grammaticale, visto che tutto sommato le due versioni hanno un significato assimilabile, e in entrambi i casi adatto a quello di cui si parla. Joint venture = impresa unita è vero essere la forma corretta; ma è anche vero che join venture = unire le imprese non si discosta molto.

ma è un errore grammaticale dire " io faccio una unire impresa" :lol:

Link al commento