Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
marchiolancia800vs4.jpglogo_lancia.jpg

Se ci siete affezionati è un conto' date=' ma dal punto di vista comunicativo il nuovo logo è [b']nettamente meglio imho: più elegante, moderno, nobile, prestigioso, di impatto, serio (un misto di ciò ovviamente...).

Naturalmente parlo per chi, all'estero oltretutto, dovrà/potrà avvicinarsi a questo marchio con i futuri/presenti nuovi modelli. Per noi il vecchio logo ha tutto un suo sapore, ma dal mero punto di vista estetico/comunicativo non è che sia un granché dai...

Mia opinione (faccio testamento perchè adesso mi ammazzerete di insulti! :mrgreen:)...

Chi non cambia muore...

..certamente, rinnovamento totale: prossima mossa, l'eliminazione del biscione dall'Alfa, e poi di seguito, tridente e cavallo nero, con uno più trendy, U.A.U!... :roll::x:x

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
perchè montezuma??? dalla faccia si vede benissimo quello che pensa:

"ecco, l'avevo detto io che era una cagata.

lo hanno voluto cambiare? adesso se lo tengono. uffa!"

e Barravalle si sta facendo una risata di "sfottò"........:)

Link al commento
Condividi su altri Social

marchiolancia800vs4.jpglogo_lancia.jpg

Se ci siete affezionati è un conto' date=' ma dal punto di vista comunicativo il nuovo logo è [b']nettamente meglio imho: più elegante, moderno, nobile, prestigioso, di impatto, serio (un misto di ciò ovviamente...).

Naturalmente parlo per chi, all'estero oltretutto, dovrà/potrà avvicinarsi a questo marchio con i futuri/presenti nuovi modelli. Per noi il vecchio logo ha tutto un suo sapore, ma dal mero punto di vista estetico/comunicativo non è che sia un granché dai...

Mia opinione (faccio testamento perchè adesso mi ammazzerete di insulti! :mrgreen:)...

Chi non cambia muore...

avrebbero potuto rinnovare quello attuale cambiando il blu e mettendolo trasparente per dare maggiore profondità, rendere le cromature in rilievo ma lasciare la struttura... comunque ribadisco, non critico tanto il logo quanto la tempistica assolutamente sbagliata a meno che domani non presentino la Delta!

Con la nuova media tutto avrebbe avuto un sapore diverso, così come per Fiat, immaginate una pagina blu con il nuovo logo, un po' come i teaser con il nuovo logo Fiat... secondo me tutti noi l'avremmo apprezzato di più e forse criticato meno...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

marchiolancia800vs4.jpglogo_lancia.jpg

Se ci siete affezionati è un conto' date=' ma dal punto di vista comunicativo il nuovo logo è [b']nettamente meglio imho: più elegante, moderno, nobile, prestigioso, di impatto, serio (un misto di ciò ovviamente...).

Naturalmente parlo per chi, all'estero oltretutto, dovrà/potrà avvicinarsi a questo marchio con i futuri/presenti nuovi modelli. Per noi il vecchio logo ha tutto un suo sapore, ma dal mero punto di vista estetico/comunicativo non è che sia un granché dai...

hai perfettamente ragione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non linciatemi, ma io sto nuovo logo un po' sto iniziando a digerirlo.

Certo avrei preferito anch'io non abbandonare il vecchio, magari dandogli rinfrescata, ma alla fine anche così non è malaccio.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Non linciatemi, ma io sto nuovo logo un po' sto iniziando a digerirlo.

Certo avrei preferito anch'io non abbandonare il vecchio, magari dandogli rinfrescata, ma alla fine anche così non è malaccio.

Anch'io mi sto già abituando a questo logo... mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.