Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

di soluzioni ce n'erano diverse magari anche ingrandire la scritta e mantenere gli elementi geometrici e modernizzare la grafica, e invece hanno optato per far tabula rasa e aumentare il font...peggio per loro si trovano con una patacca cromata e un marchio svalutato nei contenuti

poi dico è sbagliato fare paragoni con il cambio di marchio fiat, non c'è il presupposto, perchè in fiat han dovuto fare un marchio per ricostruirsi un immagine, lancia l'immagine ce l'ha semmai sono i modelli e tutte le altre cose che le mancano

comunque quoto tutti gli interventi di regazzoni e in merito alle considerazioni sulla tridimensionalità del nuovo logo mi è venuto un dubbio malandrino, non è che il nuovo logo semplice, monocromatico, costi anche meno da produrre del vecchio più elaborato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non dico che avete torto, anche io non l'avrei cambiato, ma l'hanno fatto e quindi ora c'è questo, al posto di criticarlo prima di vederlo cerco di capire il motivo di tale operazione, anche io all'inizio ero infuriato, ora ho capito che in fondo non è un dramma... avrei tutto sommato aspettato almeno la Delta per farlo debuttare, non la Ypsilon Sport...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, dopo che questo topic ha raccolto tutti i nostri sfoghi e critiche, ora che ce l'abbiamo dobbiamo tenercelo sperando di esserci completamente sbagliati nel giudicarlo...

qui sotto non sembra sfigurare sulla ypsilon sport anche se lo sguardo cade sui due pezzi di f...ehm...lanciste IMG_5774_1280x768_.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica mia speranza:

Magari il cambiare il logo in concomitanza con il debutto della Ypsilon sport potrebbe voler dire che la Lancia cercherà di recuperare almeno in piccola parte un pò della sua anima sportiva......

Mi aggrappo disperatamente a questa speranza...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo il marchio attuale è molto più sportivo di quello precedente, speriamo sul serio che voglia dire che Lancia tornerà, a fare auto sportive oltre ad eleganti...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che per me un marchio non si deve MAI cambiare salvo dei particolari obbligatori (alfa con i nodi savoia, scritta milano) sarebbe come se johnny walker sostituisse le etichette storte nere e rosse con una rotonda gialla e una ovale viola.........

......comunque questo non mi dispiace, ma non condivido il cambiamento.

Purtroppo FIAT è la marca che ha cambiato di più il marchio nella sua storia, oggi lo sta velocizzando e espandendo ad altre case del gruppo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

tutti i marchi nel tempo subiscono variazioni, più o meno visibili, ma per rimanere al passo con i tempi è giusto cambiare... anche Coca Cola ha cambiato, modificato il logo..

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dal settore, in quello automobilistico (e dei superalcolici seguendo l'esempo da me fatto) mica troppo.

FIAT ha cambiato spesso, Rover un pò, ma gli altri marchi con una storia alle spalle son sempre rimasti fedeli a se stessi (fatte salve le piccole variazioni dette prima)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.