Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gentilissimo!

Speriamo sia vero, per me se diffondono il 1.6 mjet sulla gamma si possono fare veramente grossi numeri.

Indispensable su bravo e gpunto ma pensate anche a idea e musa a croma e y!

Mi chiedo però se hanno fatto il 1.3 mjet 105cv vuol forse dire che il 1.6 è in grosso ritardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

coma con 1.6 nooooooooooooo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo però se hanno fatto il 1.3 mjet 105cv vuol forse dire che il 1.6 è in grosso ritardo?

Mi sembra che si fosse detto che il 1.3 105cv è stato sviluppato in previsione di montarlo su 5oo, nel cui piccolo cofano il 1.6 pare nn entrare...

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè croma con il 1.6 no?

un 1.6 con 120 cv sarebbe di sicuro meglio di un 1.9 stessa potenza sotto molti punti di vista.

Scusate, più passa il tempo più dimentico e mi confondo...

I 120 CV accreditati al 1.6 sono frutto delle nostre deduzioni :-P o sono stati confermati da qualche dato/presentazione???

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate' date=' più passa il tempo più dimentico e mi confondo...

I 120 CV accreditati al 1.6 sono frutto delle nostre deduzioni :-P o sono stati confermati da qualche dato/presentazione???[/quote']

Praticamente ufficiali. E probabilmente potenze superiori.

Questa slide è infatti un po' vecchiotta e mostra il 1.3 sotto i 90 CV e il 1.9/2.0 sotto i 190 CV.

http://img338.imageshack.us/my.php?image=fpt2slide27fb8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente ufficiali. E probabilmente potenze superiori.

Questa slide è infatti un po' vecchiotta e mostra il 1.3 sotto i 90 CV e il 1.9/2.0 sotto i 190 CV.

http://img338.imageshack.us/my.php?image=fpt2slide27fb8.jpg

Vero, e l'avevo pure vista più volte...........

Grazie.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè croma con il 1.6 no?

un 1.6 con 120 cv sarebbe di sicuro meglio di un 1.9 stessa potenza sotto molti punti di vista.

Secondo me sulle D un 1.6 non è adeguato. Meglio utilizzare un motore della categoria di 2.0 litri depotenziato.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.