Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma da dove arriva?

da un pdf ufficiale fiat di tempo fa. Controllando le mie foto e immagini varie questa la stavo per eliminare perchè pensavo di avere 2 immagini del 1.8 turbo a benzina e invece ho notato per la prima volta delle differenze e mi sono accorto che probabilmente è il 1.6 mjet. Devo controllare i pdf che ho in memoria per vedere da dove Ho tratto l'immagine

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ad occhio sembrerebbe a catena e non a cinghia!!

la cinghia non è esposta e sembrerebbe che la zona della distribuziona sia "carterizzata", non so se si capisce dove ho cerchiato in rosso:

ilm layout esterno è praticamento identico al 1.8 tuirbo DI e ai 2 TST e quest'ultimi 2 sono a cinghia dentata

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

da un pdf ufficiale fiat di tempo fa. Controllando le mie foto e immagini varie questa la stavo per eliminare perchè pensavo di avere 2 immagini del 1.8 turbo a benzina e invece ho notato per la prima volta delle differenze e mi sono accorto che probabilmente è il 1.6 mjet. Devo controllare i pdf che ho in memoria per vedere da dove Ho tratto l'immagine

complimenti per l'occhio.

Pare che autobild abbia vaticinato il 1.6 105cv e 120cv e 150cv pare TST :D

Link al commento
Condividi su altri Social

rintracciata la fonte:

http://www.amicidellaterra.it/PRESS/2-%20Fiat%20-%20Orofino.pdf

PDF del 12 giugno 2007, passata di mente l'idea di avvertirvi .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

rintracciata la fonte:

http://www.amicidellaterra.it/PRESS/2-%20Fiat%20-%20Orofino.pdf

PDF del 12 giugno 2007, passata di mente l'idea di avvertirvi .

Azz... Parlano anche del doppia frizione, peccato che non abbiano messo date di commercializzazione per quello! :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.