Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E ti chiedi anche se è il 1.6 MJet?

Titolo della slide: "Nuovo motore Turbo Diesel 1.6 16v Multijet 105 e 120 CV " ;-)

avevo accantonato il pdf dopo la rimozione della foto e rimosso il tutto , dalla capoccia, fino a ieri sera durante l'archiviazione delle foto delle ferie estive.Sono risalito poco fa al pdf con tutte le indicazioni, il testo è chiaramente stato eliminato dal software di estrazione, e mi pare che quest'ultimo sia sfuggito ai più.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessantissimo il pdf anche perchè mostra come la stessa fiat dichiari l'introduzione del 1.6MJ per 2007 inoltrato (prima del 2008).

Evidentemente dopo la figuraccia con l'omologazione della 500 Euro5 devono aver fatto un passo indietro preferendo aspettare il 2008 quando sarà possibile omologare.

Non vedo per niente bene quell "nuovo motore piccolo" spostato dopo il 2010........ mmmm.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque avanza la possibilità che i "nuovi" Pratola serra B siano stati introdotti con i TST e che nell'arco di 4 anni subiranno ulteriori evoluzioni. Per il 1.8 turbo DI arriverà il multiair e tecnologia ibrida mentre i diesel prima il multiair, turbo di nuova generazione e infine il multijet 2 (2010) anche se è poco chiaro .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque avanza la possibilità che i nuovi Pratola serra B siano stati introdotti con i TST e che nell'arco di 4 anni subiranno ulteriori evoluzioni.

Mi dissero che sia i pratola serra che i fire sono dei tappabuchi...... nel senso che stanno gia pensando a qualcosa di piu evoluto in alluminio con gli ultimi ritrovati ....... ma che cmq se ne riparlava non prima di 4-5 anni,

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi i mid -size sono i TST e il 1.6 mjet (2007) che adotteranno il mjet 2 nel 2008 e la famiglia nuova è quella citata per il 2010 con tutte le novità indicate a pag 10 ? Novità che consistono nella pompa dell'acqua a inserimento controllato,nuova turbina di caratteristiche non note , MULTIAIR e chiaramente il multijet 2 che dovrebbe ereditare dai precedenti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.