Vai al contenuto

Peugeot 3008 (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che è, l'invasione!?

Mamma mia, perchè ci rovinate così la notte? Adesso ci viene a tutti il mal di pancia, ahinoi!

Volevo chiedere a Stefano come la considerava questa 3008, se cioè la cosiderasse tra le auto più brutte del 2008 con Mito e Nuova Avensis, oppure se aspettasse il 2009 per classificarla.

Sta di fatto, comunque, che questa 3008 è davvero brutta e sinceramente un IMHO non ci va affatto. Si vede che in Francia sta già spopolando, ma personalmente continuerei a dare preferenze a C4 Picasso e Nissan Qashqai: almeno queste sono anni luce più gradevoli.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è, l'invasione!?

Mamma mia, perchè ci rovinate così la notte? Adesso ci viene a tutti il mal di pancia, ahinoi!

Volevo chiedere a Stefano come la considerava questa 3008, se cioè la cosiderasse tra le auto più brutte del 2008 con Mito e Nuova Avensis, oppure se aspettasse il 2009 per classificarla.

Sta di fatto, comunque, che questa 3008 è davvero brutta e sinceramente un IMHO non ci va affatto. Si vede che in Francia sta già spopolando, ma personalmente continuerei a dare preferenze a C4 Picasso e Nissan Qashqai: almeno queste sono anni luce più gradevoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Caro Giulio per dire che la Mito è fra le auto più brutte del 2008 bisogna essere veramente esterofili o avere un concetto della bellezza molto ma molto particolare.

Comunque seguitiamo a denigrare sempre e solamante il prodotto italiano.....ci fa bene e aiuta l'economia...

Un caro saluto

magari ognuno ha i suoi gusti....:roll:

fatto sta che anche a me la Mito non piace e la trovo veramente sproporzionata...(idem Delta)

Ad ogni modo...questa 3008 è davvero inguardabile, complimenti a Peugeot...i francesi stanno facendo a gara per vedere quale delle 3 case fallirà per prima....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Giulio per dire che la Mito è fra le auto più brutte del 2008 bisogna essere veramente esterofili o avere un concetto della bellezza molto ma molto particolare.

Comunque seguitiamo a denigrare sempre e solamante il prodotto italiano.....ci fa bene e aiuta l'economia...

Un caro saluto

eh, anch'io allora ho un concetto di bellezza particolare, non sono esterofilo per nulla e l'economia l'aiuto a modo mio andando a sciare domani!!:D

Ad ogni modo...questa 3008 è davvero inguardabile, complimenti a Peugeot...i francesi stanno facendo a gara per vedere quale delle 3 case fallirà per prima....;)

massì, un pò di sano qualunquismo da sabato pomeriggio!

comunque, forse c'è speranza per quest'auto, in queste ultime foto la grigia non sembra pessima.

se invece si dimostrasse alla pari con le aspettative date dalle prime foto, il fatto che sia una delle più brutte del 2008 o del 2009 dipende da quando la presentano. starebbe in ogni caso sicuramente a ridosso del podio! :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
eh, anch'io allora ho un concetto di bellezza particolare, non sono esterofilo per nulla e l'economia l'aiuto a modo mio andando a sciare domani!!:D

massì, un pò di sano qualunquismo da sabato pomeriggio!

comunque, forse c'è speranza per quest'auto, in queste ultime foto la grigia non sembra pessima.

se invece si dimostrasse alla pari con le aspettative date dalle prime foto, il fatto che sia una delle più brutte del 2008 o del 2009 dipende da quando la presentano. starebbe in ogni caso sicuramente a ridosso del podio! :D:D

aimè...che tristezza ste linee anonime...

Comunque scherzi a parte...in Francia va molto peggio che da noi il settore auto...Fiat mi fa piacere che stia sentendo la crisi comunque in modo meno secco rispetto alla concorrenza, è positivo per la ns economia, ma mi rammarica il fatto che non riesca ancora a digerire un modello nostrano (un pò tutto quello che sta uscendo a dire il vero mi sta fecendo piuttosto schifo...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi avete capito: è Stefano che ha decretato di sua iniziativa la Mito come "novità più brutta del 2008" (leggetevi il messaggio nel topic riguardante la nuova Toyota Avensis). Ho voluto solamente chiedere a Stefano dove e quando avrebbe classificato questo scempio di Peugeot.

Tornando a Peugeot, pensano di fare anche la versione 4x4 della 3008?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.