Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
perchè non monza? :lol::twisted:

Perchè, sebbene faccia di tutto per dimostrare il contrario, in mezzo alle orecchie non tengo ancora il vuoto assoluto:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

concordo con quelli che dicono che la caratterizzazione estetica è troppo tamarra. le griglie sul paraurti post sono orrende, mentre lo spoiler è decisamente troppo vistoso (sia per la versione normale che per la Clubman).

p.s. però quegli scarichi nn sono affatto male imho... :D

Inviato

Te intanto incomincia ad allenarti .......ti aspetto a Varano per una comparativa!:b35

...vengo anch'io... no tu no.... vengo anch'io... NO tu NO..

ma xche?

x che NO!!!! hihihihihi

canzoncina dedicata al tamarro collega!!!:b26

• 2 mesi fa...
Inviato

Ehm... [doppio colpo di tosse], ci terrei a dire che...............................

minicoopersjcwtestkx2.jpg

che.....................................

minicoopersjcwtest3quarrn4.jpg

che............................... 8-)

minicoopersjcwtestrearky2.jpg

............................che l'ho appena guidata :b9:b9:b9

Auto spettacolare, la differenza di potenza rispetto alla Clubman S che avevo guidato si sente, non tantissimo, ma si avverte: sarà per il peso in meno, sarà perchè comunque ci sono 17 cv in più e un po' di coppia in più, però l'auto allunga in scioltezza qualunque sia la marcia inserita! E mentre tirate anche solo a 2 terzi di quello che è in grado di fare la macchina, beh... meglio che non guardiate il tachimetro se no vi spaventate :lol:

Poi lo scoppiettio agli scarichi è pura goduria, così come il sound bello corposo al minimo.

L'esemplare che ho provato è la JCW con tutto, sia di estetica che di meccanica... Concordo con voi che gli orpelli estetici che fanno parte del kit sono a dir poco tamarri, di dubbio gusto, ma l'importante è la sostanza, e il cuore che batte sotto quel cofano con la presa d'aria in carbonio!!

Prima di partire, dò una generale occhiata agli interni, i sedili Recaro a guscio sono bellissimi, a dir poco orgasmici come impatto estetico.. peccato che siano abbastanza scomodi per la guida di tutti i giorni.

Stesso discorso per i cerchi da 18", sono solo costosissimi e belli esteticamente, ma inutili, i 17 vanno già più che bene come compromesso tra comfort e tenuta.

In rettilineo ho inserito la 5^, ragazzi che ripresa che ha già da 2000 giri!!!

Non parliamo poi quando tiravo, l'auto schizza in avanti con una foga incredibile

Inviato

Però è proprio brutta con tutti quegli orpelli... :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.