Vai al contenuto
  • 0

Voglia di Bravo


Ospite

Domanda

mi piace troppo la Bravo. il concessionario mi ha offerto una permuta con la mia Punto (appena presa) offrendomi il 20% in meno di quello che l'ho pagata.la scelta ricadrebbe sulla Bravo 120CV Emotion nera senza optional in pronta consegna

voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti piace ?Si'.

Te la puoi permettere ? Si'

Allora dove sta il problema ?? :)

Scherzi a parte la valutazione di GPunto e' molto buona....ma io ti consiglierei la 150 Cv.

120 Cv purtroppo ha solo 5marce....:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ordinandola mi danno qualcosa in meno sulla Punto.

a quanto riuscirei a piazzarla una Punto 1.9 full optional praticamente nuova?

si sente tanto la differenza tra il 120 e il 150 sulla Bravo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si sente tanto la differenza tra il 120 e il 150 sulla Bravo?

io parlo per quello che so di certo e cioè sulla 147 si sente la differenza e di conseguenza si sentirà presumibilmente anche sulla bravo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra bravo e Punto ...... manco ci devi pensare.. Bravo tutta la vita.

Una Punto 1.9 Full..... beh.... non dico che te la dai sui denti.... però ci perdi.

Il tuo conce ti ha fatto un offerta molto interessante io accetterei. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 150 Cv ha 6 marce, ed in autostrada come silenziosita' la differenza la fa.

Conta che il 120 Cv per bravo e' un po' il motore base.

Ed il 150 Cv in questo momento e' il motore migliore del gruppo.

Inpratica hai il gruppo motore/cambio di 159 su una Bravo.

Se al Volante di questo mese c'e' la prova della Bravo 120 Cv , se ti puo' interessare.

Io personalmente, se il sacrificio economico non fosse troppo elevato, opterei per una Bravo Emotion 150 Cv.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

voi cosa fareste?

io non mi farei allettare troppo dalla pronta consegna, anche se è una bella tentazione.

pondera con calma, visto che dopo poco già vuoi ridare indietro la punto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

consiglio anche io il 150..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest calmo

si prendi il 150 cv!! nn fare cm me ke ho preso la 159 120cv..... praticamente è un chiodo! nn si muove da terra rispetto la 150cv........ e poi anke se nn sò se ti può interessare se rimappi una 120cv arrivi intorno i 140-150cv mentre tu hai già una 150 cv e se la vorresti rimappare arrivi sui 170-180 cv........

a mio parere la 150cv ad occhi chiusi...............

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Valuta bene anche le tue necessità...

Innanzitutto prova questo benedetto 120cv....(magari l'hai già fatto ma non posso saperlo), poi magari trova anche un concessionario che faccia provare la 150cv, così potrai constatare di persona la differenza.

A quel punto ti fai la domanda:

Questa differenza che ho sentito al volante è giustificabile da un esborso maggiore, da un consumo maggiore, e da un bollo maggiore? A quel punto avrai la tua risposta bella e pronta!! :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si prendi il 150 cv!! nn fare cm me ke ho preso la 159 120cv..... praticamente è un chiodo! nn si muove da terra rispetto la 150cv........ e poi anke se nn sò se ti può interessare se rimappi una 120cv arrivi intorno i 140-150cv mentre tu hai già una 150 cv e se la vorresti rimappare arrivi sui 170-180 cv........

a mio parere la 150cv ad occhi chiusi...............

Però credo che la 159 pesi " un po' " di più della bravo... :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.