Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

DSC09520-vi.jpg

DSC09518-vi.jpg

DSC09521-vi.jpg

DSC09532-vi.jpg

DSC09533-vi.jpg

DSC09536-vi.jpg

DSC09523-vi.jpg

DSC09535-vi.jpg

racing_01_104.jpg

racing_02_743.jpg

racing_03_154.jpg

racing_04_190.jpg

racing_05_556.jpg

racing_06_153.jpg

DSC09527-vi.jpg

DSC09529-vi.jpg

DSC09531-vi.jpg

DSC09546-vi.jpg

Su autoscoops si chiedono se siano le Quattro Sport...

Cmq bellissima la bianca... e fantastici gli interni della bicolore...

Inviato

Quella bicolore mi sembra faccia il verso a questa…

gt4020winner20lm2069np8.th.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Molto bello il bianco perlato... ma dubito siano versioni particolari. Di certo non starebbero là in bella mostra.... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

tutte e due molto belle... la bicolore in particolare!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Forse sono esempi di Audi Exsclusive...

quella schifezza azzurro e arancio!? ma non credo proprio... a meno che non sia per un cliente particolare fuori di testa, sono sicuro esuli in ogni modo dalla produzione in serie, anche limitata.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.