Vai al contenuto

Alfa Spider premiata ancora....


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mettiamoci il marchio Lancia ..... e vedi come la pubblicizza bene il Culattone francese :D :D

mi sa che oltre al termine hai pure cannato indirizzo... se c'avessi tu solo il 10% delle tuberose che si gira OF...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che oltre al termine hai pure cannato indirizzo... se c'avessi tu solo il 10% delle tuberose che si gira OF...

Guarda io ho sentito due versioni differenti....... dal culattonage ..... al grande donniero ..... am propendo per la prima .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se permetti, lo conosco di persona, e ti confermo la seconda alla stragrande!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se permetti, lo conosco di persona, e ti confermo la seconda alla stragrande!!

Evidentemente riesce a tenere distaccate in modo molto netto la sua vita privata da quella professionale.......... Auto da gay e Donniero nella vita....... mah....... speriamo in bene........ non sai quanto vorrei poter dire che mi sbagliavo questa volta (su lancia ovviamente non sul Franzosa)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio nonno diceva: in guerra ci vai con i soldati che ti ritrovi, cercando di utilizzarli al meglio...

...finchè non riesci ad arruolarne di altri!!

Che colpa ne ha lui se Lancia ha 1 sola auto per giunta decisamente + da donna che altro??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio nonno diceva: in guerra ci vai con i soldati che ti ritrovi, cercando di utilizzarli al meglio...

...finchè non riesci ad arruolarne di altri!!

Che colpa ne ha lui se Lancia ha 1 sola auto per giunta decisamente + da donna che altro??

Beh non mi vorrai dire che la campagna promozionale del franzosa sia da 10 e lode.......... sta regalando la New Ypsilon pur di far numeri....... ma sta acquistando clientela che non gl iservirà quando ci sarà la nuova Ypsilon2009 (che speriamo ritornerà come era all'origine ... ossia costosa e escusiva) .

Sta affossando l'immagine di un marchio famoso per la sua classe con promozioni da Gay........ e poi se ci facciamo la nomea di marchio da gay (come le C3 D&G) come glielo vai a spiegare alla clientela che invece lancia è anche raffinata eleganza?

La Ypsilon è stata anche ammazzata come prodotto........ ha una gamma senza senso....... abbinamenti cromatici che pochi gradiscono (ma dico io c'era bisogno di fare dei fari bianchi?..... non gli viene in mente che magari i far ibianchi piacciono al 20% della gente mentre i rossi all'80%???) ..... ma sopratuttto ha perso quello su cui la ypsilon si giocava tutte le sue carte.......... l'interno...... adesso sono tutti uguali di qualità molto piu bassa della precedente o con abbinamenti cromatici (color prugna) dove ne vendi 4 se ti va bene........

Quello che sta facendo è secondo me completamente sbagliato rispetto a una politica di "tiriamo a campare finchè non arriva la delta"...

Doveva rendere MOOOLTo piu sobrai al Ypsilon in modo tale da farla piacere a piu gente possibile....... doveva impostare la campagna pubblicitaria sulla macchina.... e non su un personaggio! Oltretutto non apprezzato da tutti!

Inoltre fare qualche campagna di MARCHIO cosi da far ricadere gli effetti anche su Musa e Phedra.......

Ti ripeto..... felicissimo di essere smentito..... ma io la situazione la vedo nera!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.