Vai al contenuto

serie 3 coupè diesel


jonatan

Messaggi Raccomandati:

Ho notato che il motore diesel + piccolo della bmw serie 3 coupè è un 3000 cc.

Non è in previsione nessun motore diesel di minor cilindrata ?

....considerato che bmw ha nella sua gamma anche un 2000 cc diesel da 163 cv....e perchè non è proposto nella 3 coupè ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di natale avevo fatto un salto da un conc BMW. Mi disse che eran previsti anche altri motori.

Mi pare che su questo stesso forum ci sia un topic in cui si parli del 320 cd da 177cv

Il 2.5 invece dovrebbe essere uhn 3.0 depotenziato e non un effettivo 2.5 l . Non ricordo la potenza, ma mi pare nell'ordine dei 200 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao jonatan, benvenuto!!! :b35

Come ha già scritto coupè tempo fa fu presentata la 320d, che monta il 2.0 l da 177cv (attualmente quel motore ne ha 163, ma prossimamente dovrebbe esserci lo step a 177)...

Però ora non mi ricordo se è già in vendita o quando lo sarà...

Per quanto riguarda il 325d, almeno per la berlina (della coupè non so niente...) è sempre 3.0 l ma depotenziato intorno ai 200cv... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 320cd da 177cv è già ordinabile nei conce, mentre nn sò nulla x quanto riguarda la commercializzazione del 325cd (ke monterebbe un 3.0d depotenziato da 197cv)!!! :wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che il motore diesel + piccolo della bmw serie 3 coupè è un 3000 cc.

Non è in previsione nessun motore diesel di minor cilindrata ?

....considerato che bmw ha nella sua gamma anche un 2000 cc diesel da 163 cv....e perchè non è proposto nella 3 coupè ?

Ciao.

Mah, pernmso k sia perchè non ritengono sia appropiato ad una macchina del genre (e su questo sono abbastanza d'accordo...)

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.