Vai al contenuto

Spagna, no ai semafori maschilisti


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Giusto!!

Questa e' una cosa che mi sono sempre chiesto.

Che liberta ha uno stato o addirittura una realta locale di cambiare i segnali stradali? Voglio dire c'e' qualche vincolo visto che di solito almeno per i segnali piu importanti c'e' uniformita a livello internazionale

Visto pure che la patente di uno stato UE è valida in tutti i paesi della comunità europea... se vogliamo fare i puntigliosi io che cavolo ne so che vuol dire la donnina sul semaforo!!! ;)

Continuo a ritenere questo provvedimento, nella sua inutilità, un'offesa alle donne...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest Riccardo
Ovunque mi condurrà la vita andrò ;)

Come sai io ho gia provveduto ;))

Ad ognimodo non me ne frega nulla di difendere questa bislacca iniziativa, ma mi irrito molto che qualcuno per colpire una politica sociale troppo scomoda vada a scrivere articole su queste scemenze quando in Iran le donne non si possono nemmeno far toccare dai medici.

IO credo veramente che siano letture tue ampie.

La notizia era quella che era e come tu dici una questione di amministrazione locale.

Per altro e' un'iniziativa che al massimo puo danneggiare una politica sociale seria a favore delle donne.

Certe cose colpiscono magari di piu nei posti dove gia certe cose sono piu riconosciute e soprattutto in Europa dove sicuramente c'e' ancora da fare ma non e' certo come nei paesi musulmani per esempio. Forse l'avrei apprezzata di piu in Iran perche sarebbe stata veramente un cazzotto nella pancia ed una vera svolta. Qui rimane solo la sciocchezza che e!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.