Vai al contenuto

Spagna, no ai semafori maschilisti


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

"...alcuni semafori avranno luci dal profilo chiaramente femminile, con tanto di gonna e capelli lunghi."

Assurdo... l'omino così com'è rappresentato è semplicemente un simbolo usato per raffigurare una persona (non mi pare abbia sembianze maschili o femminili)... cosa ci può essere di maschilista in una cosa del genere? Ah già dimenticavo... è risaputo che le donne hanno i capelli lunghi e portano la gonna...ma và va.

Questa è la cosa che dovrebbe mandarle in bestia. Per me così facendo si svalutano, ma tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest DESMO16
Assurdo... l'omino così com'è rappresentato è semplicemente un simbolo usato per raffigurare una persona (non mi pare abbia sembianze maschili o femminili)... cosa ci può essere di maschilista in una cosa del genere? Ah già dimenticavo... è risaputo che le donne hanno i capelli lunghi e portano la gonna...ma và va.

Questa è la cosa che dovrebbe mandarle in bestia. Per me così facendo si svalutano, ma tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
aveccele ste frenacce per eccesso di zelo... e cmq non sono "i giornali", è tgcom. Ripeto: andate a vedere come la Spagna protegge le donne nell'ambito familiare, che è quello da sempre più violento.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
..infatti anche quando si parla in certi contesti dell'uomo si intende sia maschio che femmina
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
qua in italia abbiamo fregnacce ben più grosse e ben più offensive

Veramente non capisco perche ti ostini.

Quella cosa e' una sciocchezza frutto come tu mi insegni tra l'altro di una realta locale quindi non e' il segno di nulla e solo una sciocchezza

Per quanto riguarda l'Italia sei sempre libero di emigare in Spagna ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ma poi mi chiedo: non c'è una normativa europea da rispettare?

Giusto!!

Questa e' una cosa che mi sono sempre chiesto.

Che liberta ha uno stato o addirittura una realta locale di cambiare i segnali stradali? Voglio dire c'e' qualche vincolo visto che di solito almeno per i segnali piu importanti c'e' uniformita a livello internazionale

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'Italia sei sempre libero di emigare in Spagna ;)))

Ovunque mi condurrà la vita andrò ;) nel frattempo bisogna cercare di migliorare il posto in cui ci si trova.

Ad ognimodo non me ne frega nulla di difendere questa bislacca iniziativa, ma mi irrito molto che qualcuno per colpire una politica sociale troppo scomoda vada a scrivere articole su queste scemenze quando in Iran le donne non si possono nemmeno far toccare dai medici.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.