Vai al contenuto

Non imparano mai


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

A me non risulta che a Termini Imerese lavorino tanto meglio che a Pomigliano, anzi ... o almeno, fino ad un paio d'anni fa era così.

Cmq conosco abbastanza bene i problemi di Pomigliano, difficile raddrizzare la baracca, molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non capisco lo stupore e lo sdegno che aleggia in questo topic..è come andare nella savana per la seconda volta e scoprire che manca ancora l'acqua..non è perché ci torno, allora mi mettono i rubinetti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora......... premesso che in questo week end, come qualcuno di voi sa, ho avuto altri e ben + gravi problemi..........

Cmq, visto che ancora qualche intellighenzia (o presunta tale) non l'ha ancora capito.........

io la seconda 147 l'ho presa perchè rispetto a comprare un'altra vettura di una marca diversa mi era conveniente.

La "convenienza" ha inoltre due colori: economica, e di maniera e mi spiego.

Economica perchè se per ipotesi andare su Golf pari prezzo di listino mi costava 10k, questa me ne costava 5k.

Di maniera, perchè l'auto l'ho cambiata non per sfizio, nè perchè mi son stufato dell'alfatex e dico "ne prendo un'altra con la pelle", ma perchè io di spendere 24k euro per una rumenta del genere non ne volevo + sapere.

La vettura de quo, a uso e consumo della riflessione mentale dei fiattologisti, è una vettura che il servizio clienti di Torino ha SEGNALATO a Pomigliano, ovvero ha detto che l'auto assegnata a quel numero d'ordine doveva essere una di quelle uscite meglio.

E difatti certe cose MIGLIORI dello standard 147 ci sono: finalmente il trasparente ce l'han messo, fin anche a farlo colare dai parafangi e fargli fare i cordoli all'estremità dei vani (alex credo tu capisca cosa intendo), ed è internamento meno rigata e sciupata, ad esempio, della rossa.

Rimane però quantomeno SINGOLARE che per la "qualità" di Pomigliano un portellone fuori squadra, un tetto aprible storto, ed un rivestimento padiglione che lascia trasparire la carrozzeria, siano una PRIMA SCELTA.

Ci siamo finalmente intesi o meno?

Inoltre...... il prezzo di listino viene determinato da una casa. Un utente (quà pare che la Fiat sia vostra, sembrate voi i dirigenti e proprietari di Fiat invece che potenziali utenti con potenzialità di prenderlo in culo anche voi un domani come clienti) pretende un prodotto NUOVO e PERFETTO pagando quel prezzo.

Qualsiasi tipo di trattativa commerciale NON VIENE eseguita dicendo "la paghi di meno, ergo devi avere un prodotto peggiore di quello pagato a listino pieno".

Indi per cui i discorsi del tipo " ma costa ventimilioni meno della A3 " lasciano il tempo che trovano.

Le Matiz costano quello che costano e non si sbulaccano, men che meno le Panda polacche.

Che Pomigliano "sia così" me lo sento ripetere ovunque, e da anni oramai.

Indi per cui chi non vede i difetti o non crede che la situazione a stabilimento sia quella che è evidentemente o non ha capacità di essere competente nei discorsi che son stati affrontati anche in questo forum (sarebbe come dire che io parlassi della danza classica e di Raffaele Paganini senza averne il minimo di cognizione) o a questi punti è in malafede.

Da parte mia ho GIUSTAMENTE ribaltato sulla Casa, esplicandolo con trattativa di permuta agevolata, quelle che erano sue responsabilità. E francamente sono io, e non la Casa, che ho dato una seconda possibilità.

Perchè altrimenti, come avevo proposto, la Casa mi riconosceva un bonus economico, liquido, si ricomprava la vettura rossa al prezzo supervalutato, e io con quella cifra potevo decidere cosa diamine fare.

Ho preferito NON arrivare a questi punti, non arrivare in tribunale, fiducioso che la Casa avrebbe agito ravveduta.

E difatti alcune funzioni della Casa han funzionato eccome, sia quella commerciale che quella del servizio clienti.

Su questo lo dico e lo riaffermo.

Fatto sta che NON HA funzionato come dovrebbe funzionare SEMPRE, ed in maggior modo in casi come questi, LA PRODUZIONE, che ha migliorato sì lo standard usuale, ma ovviamente ben lungi si è guardata dal dare un esemplare "perfetto".

Che poi i difetti io possa vederli ovunque bah............ sono il primo che ha sempre mugugnato sull'aspetto dimesso della plancia della serie 1, del regresso qualitativo interno dei materiali della Golf V............ ma la trascuratezza nel montaggio io la vedo come un "chissenefrega", ergo come uno sputare sulla mia mano che comunque PAGA, come una mancanza di rispetto che assolutamente non credo meritare dato che a nessuno dei dipendenti di Pomigliano ho mai spaccato la faccia, sputato addosso, e via dicendo.

E se la Casa permette, o non sa cambiare, queste cazzate della produzione, sono problemi suoi di cui ovviamente risponde, così come io rispondo dei problemi del mio lavoro, come ne risponde ognuno.

E' una vettura che viene pagata dei soldi, non viene regalata, non ha scelto lei te per amore, ma l'hai scelta tu pagandola e razionalmente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo questo discorso si potrebbe anche chiudere il topic :)

Sfido chiunque a ribattere ;)

ok... lo faccio io... :D:D:D:D:D:D:D

"Ma volete mettere l'heritage ed il pieno fiore???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eheheheheheh

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ok... lo faccio io... :D:D:D:D:D:D:D

"Ma volete mettere l'heritage ed il pieno fiore???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eheheheheheh

HAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.