Vai al contenuto

Non imparano mai


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Io un commento lo farei, visto che se il gasolio lo perde dal raccordo del commonrail non è il primo caso che sento su vetture di Pomigliano. E che ho sentito che è una delle tecniche di sabotaggio più in voga in quel gioiello di stabilimento.. c'era un motivo per cui la tua gt risultasse particolarmente antipatica? Hai scavalcato la lista di attesa o chiesto optional particolari non a listino italia?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il sabotaggio è esistito come arma di pressione da parte delle maestranze nella storia di pomigliano. E non nascondo che + di una persona, fornitori o cmq addetti impegnati a collaborare, me lo ha confermato come pratica tutt'ora utilizzata di quando in quando.

Tant'è che quando è arrivata la prima 147 del nostro caro compagno di merende con tali difettosità :D:D ci siamo posti alcune domande, visto che SICURAMENTE l'auto era stata segnalata (e doveva esserlo x evitare certe cose, non x aggravarle!!).

C'è una legge di strada che spiega queste cose. Qua, come in fiat, pare che viviate su marte... :D:D:D

Se arrivo a prendere e sostenere determinate posizioni, scomodissime e volendo anche controproducenti sotto certi aspetti a certe finalità, ci sarà anche una buona serie di motivi ben fondati, o no??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sabotaggio è esistito come arma di pressione da parte delle maestranze nella storia di pomigliano. E non nascondo che + di una persona, fornitori o cmq addetti impegnati a collaborare, me lo ha confermato come pratica tutt'ora utilizzata di quando in quando.

Tant'è che quando è arrivata la prima 147 del nostro caro compagno di merende con tali difettosità :D:D ci siamo posti alcune domande, visto che SICURAMENTE l'auto era stata segnalata (e doveva esserlo x evitare certe cose, non x aggravarle!!).

C'è una legge di strada che spiega queste cose. Qua, come in fiat, pare che viviate su marte... :D:D:D

Se arrivo a prendere e sostenere determinate posizioni, scomodissime e volendo anche controproducenti sotto certi aspetti a certe finalità, ci sarà anche una buona serie di motivi ben fondati, o no??

Sono davvero basito. Farò la figura dell'ingenuo... ma non pensavo si arrivasse a questi punti...... :shock: :shock: :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tant'è che quando è arrivata la prima 147 del nostro caro compagno di merende con tali difettosità :D:D ci siamo posti alcune domande, visto che SICURAMENTE l'auto era stata segnalata (e doveva esserlo x evitare certe cose, non x aggravarle!!).

io trovo gravissimo che una industria ,sia automobilistica o non, debba segnalare alla maestranze un prodotto che in linea generale dovrebbe essere SEMPRE perfetto..............ma che scherziamo, cioè siamo davvero nel pieno della solita mentalità italiota secondo la quale va avanti solo chi ha santi in paradiso:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi metto nei panni dell'operaio che riceve "una segnalazione" perchè il tal telaio venga trattato in "modo particolare"... allora:

1. se sono in buona fede e ritengo di lavorare bene mi sentirei preso x il culo: allora vuol dire che mi ritieni un incapace?

2. se sono in mala fede e non "mi frega niente", ancor di più se cercano di impormi certe cose: le plastiche interne te le appiccico con lo sputo...

Risultato: in ogni caso uscirà un bidet su 4 ruote. Meditate gente, meditate.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

non rabbrividite a accostare questi post alla parola premium???? Io leggo e mi sembra un incubo, vado per comprare una macchina e devo credere che qualche operaio ci è andato a pranzo, oppure che se chiedo una vettura particolare perchè la voglio piu bella e accessoriata delle altre me la sabotano.. Ma... tutte al posto giusto le rotelline del cervelletto si...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine il ragonamento: "io una macchina fatta a Pomigliano (alfa o meno) non la compro" mi pare il più logico da farsi....

Infatti! E' ora di chiuderla quella fabbrica...

Non è possibile leggere e vedere certe cose!!!

Ci rendiamo conto che si spendono 25000 euro per poi SPERARE che sia tutto ok? Ma lo sanno in Fiat che disastri stanno facendo ( e hanno fatto ) a Pomigliano? Sarebbe da mettere sul blog della bravo!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi metto nei panni dell'operaio che riceve "una segnalazione" perchè il tal telaio venga trattato in "modo particolare"... allora:

1. se sono in buona fede e ritengo di lavorare bene mi sentirei preso x il culo: allora vuol dire che mi ritieni un incapace?

2. se sono in mala fede e non "mi frega niente", ancor di più se cercano di impormi certe cose: le plastiche interne te le appiccico con lo sputo...

Risultato: in ogni caso uscirà un bidet su 4 ruote. Meditate gente, meditate.....

senza usare termini qualunquistici quali meditate meditate, medita ben sapendo che tutte le aziende hanno clienti vip che, vuoi per amicizia, vuoi per quantità di ordini, vuoi per pura simpatia, potrebbero/dovrebbero essere trattati in un modo leggermente diverso dagli altri..e questo ESULA dal sistema di lavoro che tu stai usando..loro ti avvisano che su qui si preferirebbe che non ci fossero cazzate, non che su qui tu devi lavorare bene e poi sbattertene le palle..e non ci sono insulti o calunnie alla persona che sta eseguendo un lavoro, è solo una puntualizzazione..

se invece tu lo fai apposta a farlo male, sei un cretino e la fiera finisce qui..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.