Vai al contenuto

Non imparano mai


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo con te Net, la puntualizzazione ci può stare, ma i miei 25 mila euro sono buoni quanto quelli del cugino dell'addetto della sua ceppa di cazzo del servizio che fa la sorella etc etc...

Qui c'è un problema di fondo, e grave anche. La mia 306 ha 9 anni ormai.. ve la farei guidare per farvi capire quanto va bene e quanto non ci sia l'ombra di uno scricchiolio. Tutto funziona (MAI CAMBIATA UNA LAMPADINA DELLA PARTE POST DELL'AUTO!!!)... Insomma.. ci vuole rispetto per il cliente, e spesso manca

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no Leo mi riferisco a roba di circa 2 mesi fa ;)

Beh, questa proprio non la sapevo :pz (mi viene da rimangiarmi tutto quello che ho detto finora :oops:) ... cioè è un fatto gravissimo e per quanto mi riguarda in un caso del genere licenziamento e denuncia ci stanno tutti. Davvero non riesco ad immaginarmela neanche una situazione del genere... un piazzale pieno di auto che si svuota all'ora di pranzo e la cosa passa così inosservata ed impunita?

Tutto mi da l'idea di una fabbrica in uno stato di abbandono dove un pò tutti fanno quel che caxxo gli pare... cioè se si è arrivati a questi livelli, più che megacaxxiatoni di dirigenti, quà ci vogliono Carabinieri e Polizia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con te Net, la puntualizzazione ci può stare, ma i miei 25 mila euro sono buoni quanto quelli del cugino dell'addetto della sua ceppa di cazzo del servizio che fa la sorella etc etc...

Qui c'è un problema di fondo, e grave anche. La mia 306 ha 9 anni ormai.. ve la farei guidare per farvi capire quanto va bene e quanto non ci sia l'ombra di uno scricchiolio. Tutto funziona (MAI CAMBIATA UNA LAMPADINA DELLA PARTE POST DELL'AUTO!!!)... Insomma.. ci vuole rispetto per il cliente, e spesso manca

infatti io non difendo di per sè il prodotto uscito male normalmente, ma faccio un ragionamento nell'ottica di un prodotto/servizio con una qualità standard a cui si chiede talvolta, per determinati motivi, di farlo meglio..

i tuoi venticinquemila euro sono buoni, ma il cugino dell'addetto della sua ceppa di cazzo del servizio che fa la sorella etc etc PUO' anche non aver pagato un euro per quel prodotto/servizio

distinguiamo il prodotto/servizio STANDARD da prodotto/servizio VIP..non sono due cose equiparabili..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mi vengono i brividi..con che coraggio uno può ordinare un'Alfa uscita da Pomigliano se:

1)La montano male perchè c'hanno le palle girate

2)L'operaio si va a fare un giro con una macchina da consegnare???????? (senza contare i rischi per gli altri di una macchina che gira senza assicurazione ecc)

Roba da volere il disco volante di Indipendence Day sullo stabilimento e....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il brutto è che qua devi essere VIP per SPERARE di avere l'auto fatta come si deve.

Praticamente lavorare con criterio diventa l'eccezione, non la regola...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il brutto è che qua devi essere VIP per SPERARE di avere l'auto fatta come si deve.

Praticamente lavorare con criterio diventa l'eccezione, non la regola...

esattamente quello che odio e che non dovrebbe succedere mai se si vuole essere definiti premium

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente quello che odio e che non dovrebbe succedere mai se si vuole essere definiti premium

Ma nemmeno per una macchina normale! ;)

Cribbio, gli euro gli vogliono buoni, mica montati male, con delle imperfezioni....

Potrebbero iniziare a pagarli anche con € imperfetti.....perchè fa fatica stamparli bene!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, questa proprio non la sapevo :pz (mi viene da rimangiarmi tutto quello che ho detto finora :oops:) ... cioè è un fatto gravissimo e per quanto mi riguarda in un caso del genere licenziamento e denuncia ci stanno tutti. Davvero non riesco ad immaginarmela neanche una situazione del genere... un piazzale pieno di auto che si svuota all'ora di pranzo e la cosa passa così inosservata ed impunita?

Tutto mi da l'idea di una fabbrica in uno stato di abbandono dove un pò tutti fanno quel che caxxo gli pare... cioè se si è arrivati a questi livelli, più che megacaxxiatoni di dirigenti, quà ci vogliono Carabinieri e Polizia

Ahhhh ecco

la cosa più grave cari miei è che la dirigenza non è capace di sporgere denuncia.

Potra mai cambiare nulla?

Sono tutti responsabili controllori e controllati.

Ma la responsabilità dell'azienda è enorme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.