Vai al contenuto

Non imparano mai


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensi che non ci abbiano provato?

é tutto il sistema il problema...... dalal dirigenza in giu..... TUTTI

Quindi si CHIUDE per me....... c'è poco fare..... e per nno rovinarsi l'immagine si amplia termini imerese! E si portano la le grandi auto italiane.

Secondo me ci avranno anche provato, ma non seriamente.

Se sbaglio una volta... 2 volte... 3 volte... e alla 4 volta mi trovo che sono praticamente senza stipendio..... ci penso bene prima si sbagliare anche la quinta volta.

Comunque concordo con te che il problema non è solo nella manodopera...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' più facile lamentarsi e piangere perchè vogliono chiudere la bottega (in attesa che qualche politicante locale gli pari il culo) che rimboccarsi le maniche e lavorare duro per evitare che ciò evvenga.

Beh è un po' la mentalità del sud...non me ne vogliano gli utenti qua dentro ma è la verità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi si CHIUDE per me....... c'è poco fare..... e per nno rovinarsi l'immagine si amplia termini imerese! E si portano la le grandi auto italiane.

Questa sarebbe una scelta logica, avendo a termini auto dai bassi numeri ma dall'elevato valore per pezzo, si eliminerebbe l'unico vero problema di termini imerese... quello di essere logisticamente fuori dal mondo, che per grandi volumi genera costi di trasporto da salasso.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è vero Pomigliano è rimasta l'unica ad aavere evidenti problemi qualitativi........

Non vanno chiuse tutte le fabbriche ....... va chiusa POMIGLIANO ....... e magari apriamo un altro bello stabilimento in Polonia dove lavorano VERAMENTE BENE!

in polonia lavorano davvero bene...c'era pure un servizio su 4ruote....credo che una panda sia meglio assemblata di una 147...e parliamo di panda...un prodotto di fascia economica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che continuino pure, e continuerò anche io.

Chi la dura la vince con una piccola differenza....... io campo NON sul consenso della clientela, loro sì.

Si facciano un po' due riflessioni SERIE.

Fusi scherzavo!era per sdrammatizzare!mi sono dimenticato di mettere la faccina!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

in polonia lavorano davvero bene...c'era pure un servizio su 4ruote....credo che una panda sia meglio assemblata di una 147...e parliamo di panda...un prodotto di fascia economica
per quanto io pensi che pomigliano sarebbe da chiudere domani, dargli fuoco e dimenticarlo in breve tempo, la panda è anche molto più semplice di una 147...
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate..io lo dico da "esterno"....le 159 e qualche 147 le ho viste...io una macchina uscita da pomigliano NON la voglio (specie se di un certo prezzo), mi scuso con chi ci lavora...però OGNI macchina è una collezione di imprecisioni

LA tanto decantata "qualità giapponese" non è altro che una maggiore attenzione (MOLTO maggiore) a queste cose più che altro, non è che siano meglio come materiali o altro.....

Se non gli entra nella testa a quelli di Alfa che per chiedere oltre 25K euro a macchina non devono consegnare macchine come questa mi sa che sbatteranno la testa contro il muro a vita

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi, ho l'mpressione che acquisti le auto a condizione che abbiano difetti. Evidentemente è la tua conditio sine qua non...........

Non mi so altrimenti spiegare il tuo comportamento ultracritico sulla qualità della 147 (e non solo su quella di tua proprietà) che hai esternato in questo forum senza ritegno e mezze misure. Successivamnte hai addirittura elogiato le qualità della golf con la stessa determinazione con cui hai biasimato l'alfa!

Adesso acquisti un'altra 147 e hai pure il coraggio di lamentarti dei difetti, saputi e risaputi, che riscontri sull'auto; che sorpresa!!!

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.