Vai al contenuto

Non imparano mai


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ma che continuino pure, e continuerò anche io.

Chi la dura la vince con una piccola differenza....... io campo NON sul consenso della clientela, loro sì.

Si facciano un po' due riflessioni SERIE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la qualità dei prdodotti Fiat è quella che è (o forse è stata) la responsabilità è solo dei dirigenti e non della manovalanza terrona; non diciamo corbellerie!

Il controllo qualità spetta alla fabbrica in modo da prendere provvedimenti disciplinari in caso di imperfezioni riscontrate sui prodotti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono per nulla d'accordo, o meglio lo sono solo in parte... Il problema è di manodopera, ma anche di impianto. Non mi pare che le auto le vernicino a mano gli operai o che siano loro a decidere su come e dove devono essere stoccate le carrozzerie verniciate o da riverniciare (già dimenticate le storielle e le foto delle carrozzerie di 159 che giacevano all'aperto?). Poi si parla tanto della Polonia e di Panda, ma solo oggi è stata fatta la considerazione che una Panda è più semplice da montare di una 147 o 159 che sia... di problemi progettuali ce ne sono e sono riportati e risaputi. Fare un discorso a senso unico vuol dire vedere le cose come fa comodo e serve solo a rendere alcune decisioni più semplici da prendere.

Io dico che a Pomigliano non si vuole realmente invertire la rotta e probabilmente, come dice Betha, la motivazione sta nel fatto che vogliono ridurlo per poi chiuderlo definitivamente. Bene, ma che almeno facessero un nuovo stabilimento (in Italia) all'altezza e capace di produrre auto premium, perchè per ora, manco Cassino è all'altezza.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.