Vai al contenuto

Fiat Bravo In Pista Alla Mandria!!!!

Zyx

Messaggi Raccomandati:

Mah...una 159 l'ho vista...ma non ho visto l'ing Massai...quindi è ancora nei dintorni??? Ollino l'ho visto al pomeriggio....

Cmq è STATA UNA ESPERIENZA STRAORDINARIA!!!!!!!!!

P.S. I video li ho messi su youtube.com, che faccio metto l'indirizzo???

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La 159 (blu chiaro con i cerchi da 18" a fori) era la mia ;) se l'hai vista giù nel megarettilineo, in quel momento Massai era alla guida, e io ero seduto al posto del passeggero :mrgreen: Se invece l'hai vista mentre le Bravo si allineavano vicino all'entrata per poi andare in pista, io ero alla guida, e Massai guidava il Doblò rosso che mi precedeva ;)

Ecco perché non ho beccato Ollino, io sono venuto al mattino :)

cos'ha detto l'ing. Paolo al volante della tua? che problemi ha riscontrato?
Link al commento

anche la croma all'inizio era stato ordinata in 5.000 esemplari in soli 2 giorni. poi si è rivelata un flop. anche la stilo se non sbaglio era entrata in top 10 europea. rimaniamo cauti e non illudiamoci !!

Croma un flop?

Link al commento

Ritorno anomalo dello sterzo, e convergenza sbagliata su entrambi gli assi (ritardo di risposta del retrotreno).
basta una convergenza fatta bene per tornare coi valori di progetto?
Link al commento

basta una convergenza fatta bene per tornare coi valori di progetto?
Questo è da vedere, non mi ha quantificato di quanto ritiene sia fuori... (ha potuto fare solo alcune prove, dato che il rettilineo era occupato dalle Bravo dei blogger). Domani sento che mi dicono a Mirafiori. Alla peggio, in caso di problemi, la porto direttamente a Balocco.

Chiudo qui l'OT :mrgreen: se vuoi sono disponibile su msn o aim ;)

FirmaBarcode.gif

Link al commento