Vai al contenuto

Future piccole FIAT

Robert1

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

....utilizzera' il pianale nuovo ed e' una delle 8 vetture che numero per la famiglia della nuova Fiat "199" l'erede della Punto.........

La vettura usa il nuovo pianale che ha piu' sofisticato schema di sospensioni posteriori rispetto all'attuale come dimensioni sara' minore alla futura "199" 3p piu' o meno nelle dimensioni dell'attuale Mini(leggermente superiori alla Mini per dir la verita)......il che significa che direi che e' piu' 2+2 come la Mini che 4 posti....

Famiglia "199"

-3p

-CC derivato dalla 3p sara' a 4 posti come la 206CC non a due come la Tigra/Corsa CC

-5p

-4p(sostituira' le Siena/Albea)

-Multiwagon(sostituira' la Palio Weekend)

-500 l'Anti Mini...

-barchetta

-"Idea" l'erede dell'Idea....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

.....Famiglia Micro.....

-Versione passo corto a 2posti(sui 2,9-3m)

-Versione passo corto a 2posti Cabrio

-Versione passo lungo a 2+2 posti(sui 3,2-3,3m)

-Versione passo lungo a 2+2 posti Cabrio

-micro sportiva biposto di 3m o poco piu'..........

Tutte e tre le famiglie sono famiglie di prodotti molto flessibili ch eoffrono la possibilita' di proppore molte versioni con investimenti relativamente bassi.....

Link al commento

Guest fabvio
....utilizzera' il pianale nuovo ed e' una delle 8 vetture che numero per la famiglia della nuova Fiat "199" l'erede della Punto.........

La vettura usa il nuovo pianale che ha piu' sofisticato schema di sospensioni posteriori rispetto all'attuale come dimensioni sara' minore alla futura "199" 3p piu' o meno nelle dimensioni dell'attuale Mini(leggermente superiori alla Mini per dir la verita)......il che significa che direi che e' piu' 2+2 come la Mini che 4 posti....

Famiglia "199"

-3p

-CC derivato dalla 3p sara' a 4 posti come la 206CC non a due come la Tigra/Corsa CC

-5p

-500 l'Anti Mini...

-barchetta

tutte ottime..... tranne la cc....... meglio una cabrio conb tetto in tela...... tutte le cc derivanti dalle 2 volumi sono oscene...... dalla 207, alla 307 (le + oscene del mercato) alla micra........ si salva la megane che però deriva dalla versione 4 porte della media francese..... comunque inguardabile

....... complimenti..... ottimo lavoro dalle parti di torino...... te ogni tanto perdi qualche colpo.... ma nella maggior parte dei casi ci sei in anticipo di mesi.

certo gli esempiu del nome gingo e del diesel+ traz int maserati non ti hanno aiutato....... scherzo

ciao

Link al commento

Guest fabvio
.....Famiglia Micro.....

Tutte e tre le famiglie sono famiglie di prodotti molto flessibili ch eoffrono la possibilita' di proppore molte versioni con investimenti relativamente bassi.....

caxxo che programmino....... se poi ci metti le 7 versioni della panda .... facciamo il botto e non ce n'è per nessuno.

dato che ci sei potresti completare...

ossia..... parliamo degli altri 2 pianali.... compact e large

Link al commento

x stefano....

mi spiace ma immagino che anche questa sia solo a tre porte...... :):)

A me basta sapere che sia ispirata alla 500 come design......cosa che tu abberravi dicendo che i retrò e i remake erano roba da tedeschi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: guarda il successo fulvia :lol::lol: che se non è un reamke quello :lol::lol:

oltrtutto risucitissimo come la Mini.

Cmq più che vedo in giro la Ypsilon più che non capisco come si faccia a dire che è una concorrente della Mini..anche con cerchi da 16" è un auto che (pur piacendomi tantissimo) non trasmetta nessuna sensazione di sportività....proprio l'auto giusto per andare a prendere i bimbi a scuola però con 2porte meno....senza questa opzione risentirà moltissimo della FIAT di tendenza di cui sopra.

Fabvio trovo che la Megane C-C sia l'unico modello non risucito esteticamente e banale della otttima famiglia Megane!!

Scusa Taurus l'unica cosa che non ho capito è che se la nuova 500 sarà su base 199 come sarà e cosa servirà la sportiva su base panda??..oltrettutto con la miraide di Micro...che io chiamerei la smart italiana....FINALMENTE!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest 126/131
.....Famiglia Micro.....

..che ci saranno tre famiglia

-la famiglia Micro con 5 varianti di carrozzeria.

-la famiglia Panda con 7 varianti di carrozzeria(5p,4x4,4x4 personalized,SUV,3p,Cabrio,Sportiva)

-la famiglia Punto III/Fiat 199 con ben 8 varianti di carrozzeria.

-in queste varianti non sono comprese le varianti commerciali........

Il che significa che il marchio Fiat alla fine del rinnovamento offrira' ben venti varianti di carrozzerie nei segmenti A e B

Famiglia "199"

-3p

-5p

-500 l'Anti Mini...

-barchetta

....

quindi sul pianale micro saranno auto tipo la vecchia topolino(cioè passo corto/lungo e berlina/cabrio)... :idea: :wink: ...non male l'idea....

però secondo me 2,90/3,25m cioè 35cm di differenza sono pochi....

ce ne vorrebbero almeno 50/60cm....(secondo me!)..........,ma almeno il bagagliaio dovrebbe essere almeno di 200 litri(giusto???)...e + ampio rispetto alla smart.....

poi l'unica cosa che non ho capito è l'anti mini....mi potreste spiegare meglio?????ma allora la nuova punto dovrebbe essere + corta???????????

non ho capito bene :shock::?:

Link al commento

Guest fabvio

x stefano....

mi spiace ma immagino che anche questa sia solo a tre porte...... :):)

A me basta sapere che sia ispirata alla 500 come design......cosa che tu abberravi dicendo che i retrò e i remake erano roba da tedeschi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: guarda il successo fulvia :lol::lol: che se non è un reamke quello :lol::lol:

oltrtutto risucitissimo come la Mini.

Cmq più che vedo in giro la Ypsilon più che non capisco come si faccia a dire che è una concorrente della Mini..anche con cerchi da 16" è un auto che (pur piacendomi tantissimo) non trasmetta nessuna sensazione di sportività....proprio l'auto giusto per andare a prendere i bimbi a scuola però con 2porte meno....senza questa opzione risentirà moltissimo della FIAT di tendenza di cui sopra.

Fabvio trovo che la Megane C-C sia l'unico modello non risucito esteticamente e banale della otttima famiglia Megane!!

Scusa Taurus l'unica cosa che non ho capito è che se la nuova 500 sarà su base 199 come sarà e cosa servirà la sportiva su base panda??..oltrettutto con la miraide di Micro...che io chiamerei la smart italiana....FINALMENTE!!!!!!

caro stefano.... come al solito non hai capoito.....

come al solito!!

se ti aspettavi un remake sarai nuovamente deluso.... perchè non serà un remake...

sarà una sportiva... quindi bassa... ma molto + larga della 500....

trattasi in pratica di una ispirazione di design.... quelel che a me piacciono ... quelle che mi fanno adorare thesis ed anche fulvia.... quella che ha riguardato pure la 8c.

ribadisco.... i remake li fanno solo i tedeschi ...... la beattle non ha senso.... è un'auto conb volumi concepiti secondo le esigenze e le tecnilòogie di 70 anni fà.... insomma un giocattolo per scemetti.... ma per fortuna sono pochi.... infatti non certo l'auto sarà ricordata per i successi commerciali.

...... purtroppo avrà 3 porte..... solito ERRRRRRORE.... del marketing fiat!!! :D:D:D

Link al commento

Invece Fabvio ho capito benissimo sei tu che per giusticare la tua avversione per i reamke tedeschi...metti sullo stesso piano thesis e 8c che hanno spunti da auto del passato pur nn somigliando a nessuna in particoalre ...e veri e proprio remake come 500 e FULVIA che è inutile negarlo ma è ancora più simile all'originale di Mini....del resto la FULVIA origianle anche come proporzioni è ancora attuale adesso.

500 A 3 PORTE è giustissimo sia così....è più molto più larga della vecchia...e sportva proprio come l'attulae mini rispetto alla sua antenata.......

Hanno nel mirino proprio la mini capendo che bisogna dare un tono soprtivo per giustificare il prezzo dell'auto proprio quello che nn è risucita a fare ww con new-bettle....come esempio ho sempre citato di mini!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest fabvio
Invece Fabvio ho capito benissimo sei tu che per giusticare la tua avversione per i reamke tedeschi...metti sullo stesso piano thesis e 8c che hanno spunti da auto del passato pur nn somigliando a nessuna in particoalre ...e veri e proprio remake come 500 e FULVIA che è inutile negarlo ma è ancora più simile all'originale di Mini....del resto la FULVIA origianle anche come proporzioni è ancora attuale adesso.

500 A 3 PORTE è giustissimo sia così....è più molto più larga della vecchia...e sportva proprio come l'attulae mini rispetto alla sua antenata.......

Hanno nel mirino proprio la mini capendo che bisogna dare un tono soprtivo per giustificare il prezzo dell'auto proprio quello che nn è risucita a fare ww con new-bettle....come esempio ho sempre citato di mini!!

TI CONTRADDICI DA SOLO....... MA è NORMALE HAI DETTO UN NON SENSO???

caro stefanuccio.... la mini ha le stesse identiche proporzioni della originale... entrambe sono ed erano vetture sportiveggianti...... almeno nellka linea.....

stesso dicasi per la beattle..... stesse identiche proporzioni per stessa identica macchina...

mantre il caso 500..... ovvio che non sarà quyesto il nome..... laddove della originale ci sarà solo l'ispirazione si alcuni stilemi per un'auto completamente differente sia nella categoria che nel concetto stesso..... appunto come thesis e 8c.

sveglia stefano..... mi complimento di nuovo con te per la pubblicazione che hai ricevuto.... ma non mi deludere con lacune tipo la differenza che passa tra un remake e una ispirazione stilistica

Link al commento