Vai al contenuto

News...... interessanti!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Sì pare che abbiano fatto un sunto di quello che si dice qua e là sul web, anche se le notizie su un nuovo design degli interni con un nuovo tipo di strumentazione che coinvolgerà anche le 939 con il restyling è la prima volta che le sento

be per gli interni lo spero xke gli americani vogliono delle cazzatine es mille portaoggetti e porta bicchieri x il loro caffettazzo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

questo lo trovate su 147virtualclub, novità alfa.

''non vorrei spararare la solita bomba alla Maurizio Mosca, ma ieri sera un mio amico che lavora in una ditta che disegna e realizza la selleria, le imbottiture e i rivestimenti interni per le vetture del gruppo Fiat mi ha detto una cosa che mi ha un po' sorpreso...

Parlando come al solito di donne e motori (strano, eh? ) mi ha sconsigliato di acquistare la Brera a breve perchè la prossima settimana gli arriveranno una dozzina di stampi di 159-Brera da modificare, rispettivamente per quanto riguarda i sedili, la plancia e le imbottiture fonoassorbenti.

Trattandosi di un vero e proprio restyling, mi ha detto che sono previsti anche dei bozzetti di nuovi frontali (a me sinceramente sembra un po' strano, però lui ne saprà senz'altro più di me, dato che ci lavora dentro da ormai 3 anni e passa...).

Per sua esperienza personale, mi ha sconsigliato appunto di acquistare la Brera verso luglio-settembre in quanto quando gli arrivano certe richieste e certi stampi su cui lavorare, nell'arco di 8-10 mesi massimo viene sfornato il restyling...

Premesso che saprò dirvi qualcosa in più la settimana prossima, quando lo rivedrò, volevo sapere se qualcun'altro del forum (nei limiti del lecito ) era in grado di dirmi qualcosa in merito!

Sinceramente non credo che si tratti di una bufala, però mi sembra un po' strano che si parli di restyling già per i primi mesi del 2008...che l'Alfa si sia realmente decisa a fare sta cura dimagrante nel minor tempo possibile e non solo!?! Speriamo!''

ora mi è venuta la voglia di sapere come possono cambiare la Brera, gli interni , li possono migliorare, ma l'esterno mi viene difficile da concepire, a parer mio comunque dovrebbe essere sempre simile all'attuale, per non perdere tutte quelle cose in comune che ha con il prototipo, voi che dite, dove la possono migliorare la Brera, parlando dal punto di vista estetico, per esempio come ve lo immagginate un nuovo paraurti?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vengono cambiati i lamierati e gli interni siamo di fronte a qualche cosa che assomiglia ad un modello interamente nuovo .

Potrebbe anche essere logico, se hanno davvero deciso di investire cifre così ingenti, di dare un' immagine dal design differente tanto per staccare nettamente dalla prima serie.

Vedremo; per il momento mi sembrano ipotesi fantasiose per smorzare le ultime polemiche sui difetti delle nuove e future Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vengono cambiati i lamierati e gli interni siamo di fronte a qualche cosa che assomiglia ad un modello interamente nuovo .

Potrebbe anche essere logico, se hanno davvero deciso di investire cifre così ingenti, di dare un' immagine dal design differente tanto per staccare nettamente dalla prima serie.

Vedremo; per il momento mi sembrano ipotesi fantasiose per smorzare le ultime polemiche sui difetti delle nuove e future Alfa.

io credo invece che apparte il peso cambiera' molto poco altrimenti i clienti che l'hanno gia comprata nn compreranno mai piu alfa in vita loro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io credo invece che apparte il peso cambiera' molto poco altrimenti i clienti che l'hanno gia comprata nn compreranno mai piu alfa in vita loro

..ma riguarda solo 147 o anche le altre?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico modo è cambiare arredi e parti del telaio.

L'investimento per l'alleggerimento, che mi è stato confermato anche sabato sera, è stato cospicuo, con obiettivo di 150kg.

Poi magari ne ricuperano di meno, ma l'alleggerimento ci sarà.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che come gia' scritto nell' altro topic, la riduzione di 150 kg utilizzando solo l'alluminio e' per essere eufemistici improbabile, l'idea di ridurre 100kg di peso intervendo sia sul pianale che sugli interni mi sembra almeno piu' plausibile anche se notevole.

considerato la notevole modularita' del primo forse e' possibile ridurre alcuni elementi (magari alcuni minori direttamente in alluminio) inoltre anche i sedili che al momento hanno lo spessore di un divano , forse possono essere ripensati in modo innanzitutto piu' sportivo e di consegeunza piu' leggeri, in ogni caso considerando l'incremento di peso della GT per le dimensioni e della nuova bravo per le 5 stelle euroncap anche 100kg mi sembrano difficili

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.