Vai al contenuto

Sparisce il marchio Daewoo entro 2010...........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Torniamo a parlare di Daewoo, anche se da quanto ha detto Velox, anche l'assistenza Daewoo che ha sperimentato lui non è il massimo. Invece nel comune in cui abito c'è una concessionaria Daewoo e una percentuale di vetture della casa molto superiore alla media (anche di modelli non propio di successo, come Nexia, Espero, Nubira e Leganza) proprio perchè di quella concessionaria in paese si parla molto bene.

No, non è stato per niente il massimo. E come mi disse il meccanico dell'ex-concessionario Daewoo (ora Kia), la fiducia del consumatore è scesa a livelli veramente molto bassi e difficile da riconquistare nonostante il concessionario avesse cambiato di proprietà. Ma la mia è un'esperienza singola che non può certo essere generale. Infatti nella stessa città c'era un altro concessionario Daewoo con un'alta soddisfazione da parte della clientela (concessionario che poi rilevò quello fallito).

I punti più deboli che ho sperimentato sono stati uno scarso interesse da parte dell'importatore da parte dei problemi che abbiamo riscontrato fin dall'inizio, come per esempio fatture intestate a terze persone e nominativi andati persi nel database sia del concessionario che dell'importatore, oppure un'autoradio promessa all'atto dell'acquisto e ricevuta soltanto a distanza di tre anni.

Certo le colpe maggiori le ha avute il concessionario stesso, ma l'importatore non ha certo dimostrato una professionalità superiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cari Velox e Copco effettivamente non ho piu scritto nel forum piu per motivi di tempo che altro. Poi onestamente quando non si hanno molti argomenti da proporre preferisco non aprire la bocca a vanvera e scrivere migliaia di post inutili come fa qualcuno qui. Cmq ho lavorato nell'ombra disegnando alcune proposte per il logo di questo sito che sono al momento al vaglio della commissione esaminatrice. Visto che ci ho perso svariate ore di lavoro, perche non organizzate una colletta e mi pagate? e dite a Fulvio che almeno i contributi li vorrei! :D

Uhei! Piano! Una cosa per volta, altrimenti facciamo confusione!

Prima vediamo che cosa hai combinato, poi ti paghiamo.

Se ci piace; si capisce!

Link al commento
Condividi su altri Social