Vai al contenuto

Sono piiiiiiccolissime soddisfazioni.....


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Ok... mi batti alla grande, ma visto il giornale non me ne vanterei tanto in giro.... :lol: :lol: :lol:+

si, in effetti non è neanche che io sia la persona più indicata a finire in copertina di quella rivista. è che secondo me hanno pescato tra la folla quello che aveva l'espressione più da mona, e l'hanno messa là. per la cronaca, mi stavo mangiando un'unghia, oltretutto....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi l'anno scorso era stato protagonista di un "fatto di cronaca" ma pure li i giornalisti han scritto fanfarate , presumo leggendo dal verbale dei poliziotti :)

ahhh, vedi che non capivo...ma dai...e com'era andata a finire??

Link al commento
Condividi su altri Social

Li i giornalisti si erano sbizzarriti aggiungendoci del loro ;)

si, beh...dovresti leggere certe recensioni chee hanno fatto del nostro primo cd..giuro che le leggevamo e ci chiedevamo se eravamo noi che del nostro gruppo non avevamo capito un cazzo, o se i giornalisti avevano indossato un montgomery cerebrale prima di recensirci...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

e a proposito di piccolissime soddisfazioni....oggi è uscito il nostro secondo disco..me ne sono messo uno qui vicino, finchè scrivo me lo rigiro...gli ho già sgualcito il librett..pieno di dita dappertutto!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con un mio amico avevo inseguito uno scippatore e restituito la refurtiva (uno stipendio pre-ferie :)) ad una ragazza. Era giugno-luglio, non ricordo esattamente...

Devo ritrovare l'articolo... Li i giornalisti si erano sbizzarriti aggiungendoci del loro ;)

Non ci hai + detto se la ragazza ve l'ha poi data!!! :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.