Vai al contenuto

E' arrivato Zeus

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Eccolo qua, il nuovo padrone di casa mia. E' stato riluttante a farsi fotografare....perchè ha un sacco di cose da fare...prendere possesso del territtorio, domare e addestrare la servitù (me e la mia famiglia), vedere se tutto a posto....d'altronde un "nobile" come lui (non che me ne freghi alcunchè, ma ha un pedigree da spavento, tra un pò ha più palle lui del principe Carlo icon_eek.gif ) non può adattarsi alle scomodità dei cani normali.....

icon_biggrin.gif

1010022uf7.jpg

1010024nz0.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

questa razza mi fa impazzi'.

bello davvero.

che optional hai preso? tempi di consegna? quanto consuma? 007.gif

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Guest kenzo
Inviato

Splendido! Bravo Toni! :)

Inviato
bel cucciolo!! ma la razza?

E' un white west highland terrier ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Da piccoli sono belli

230903012bk6.jpg

Da grandi un po' meno

070604016kr9.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• 2 settimane fa...
Inviato

Woah... magnifico animale... ti assicuro che da grande avra' una lunghezza di pelo tale da poterlo usare come Mocio Vileda :D

Che tenerezza il cucciolo! :D

Una mia amica farebbe pazzie per questa razza... un'altra amica invece ne ha una, e' un cane simpaticissimo :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Woah... magnifico animale... ti assicuro che da grande avra' una lunghezza di pelo tale da poterlo usare come Mocio Vileda :D

Che tenerezza il cucciolo! :D

Una mia amica farebbe pazzie per questa razza... un'altra amica invece ne ha una, e' un cane simpaticissimo :D

Ogni 6 mesi lo si "strippa"......e buonanotte.

Cmq cani così sto scoprendo che sono una notevole calamità per donne. Anche perchè è un lumacone pazzesco sto fetecchione peloso....

[sIGPIC][/sIGPIC]