Vai al contenuto

Barravalle a ginevra dice


Messaggi Raccomandati:

...ma d'altronde uno che dice che credeva che il q2 fosse una "pippa mentale" degli ingegneri ti fa capire che non ci capisce un H di tecnica automobilistica...

Mi piacerebbe sapere quanti tra quelli che scrivono su questo forum, provando una 147 con Q2 ed una senza, riuscirebbero a coglierne le differenze...... Tutti collaudatori e piloti esperti......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe sapere quanti tra quelli che scrivono su questo forum, provando una 147 con Q2 ed una senza, riuscirebbero a coglierne le differenze...... Tutti collaudatori e piloti esperti......

ok...allora continuiamo a ragionare cosi che ci meritiamo le bravo e le Gpunto ricarrozzate. se per te alfa va bene cosi allora apposto.

quasi quasi farei una alfa low cost gia che ci siamo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta fare una rotonda ed aprirci in uscita!

è pure piu facile... fai una partenza da fermo a ruote sterzate...gia la senti la differenza...

ma d'altronde bisogna essere piloti esperti per sentire certe differenze...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1. Non volevo minimamente sminuire la soluzione Q2.

2. Tra tutti quelli che mi hanno risposto quanti hanno guidato una 147 Q2?

3. Ho nuovamente contravvenuto al mio proposito di non intervenire sulle varie polemiche riguardanti l'Alfa in questo forum, perchè "manco vi toccassero la femmina".....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carita', qui si puo' toccare Alfa, BMW, ZAZ qualunque marca si voglia.

La mia opinione e' che alfa anche nei periosi piu' bui della sua storia si e' sempre venduta perche "auto bella da guidare" , piu' che per qualsiasi altro motivo.

Ed i periodi bui ci sono stati proprio quando presentando prodotti che, pur essendo alla fine delle fini, buoni e che sarebbero statoi apprezzati con qualsiasi altro marchio, non presentavano nessuna caratteristica particolare.

Perche', a ben vedere, anche 145/146 e 155 stavano molto bene in strada, e mi si perdonera' 155 meglio anche della BMW sr3 corrispondente ( E42 ?? )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho provato la Q2, ma gente di cui conosco le capacità (grandi o piccole) ed il modo di guidare me ne han parlato solo che bene.

Di sicuro non è chissà che cosa, cmq come sistema funge e lo si sente.

Indi per cui quando la meccanica c'è la si sente e la si usa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.