Vai al contenuto

Francois a ginervra dice


Messaggi Raccomandati:

Ginevra, 6 mar. (Apcom) - Il 2007 di Lancia Automobiles inizia "con tre sfide:mantenere la nostra posizione in Italia, rilanciare la nostra sfida all'estero e riposizionare il marchio in termini di immagine, servizio e rete". Ad affermarlo è stato oggi, al 77esimo Salone dell'Auto di Ginevra, l'ad di Lancia Automobiles, Olivier Francois. "Vogliamo, quest'anno, mantenere in Italia le 100mila vetture vendute e una quota di mercato del 4,3%. Si tratta di auna sfida estremamente ambiziosa perchè presuppone che Y e Musa continuino a occupare una posizione leader nei rispettivi segmenti".

"All'estero - ha aggiunto Olivier Francois - nei primi due mesi 2007 siamo cresciuti,in Europa dell'11% e apriremo nuovi mercati come Russia e Turchia. Ultima sfida 2007 - ha detto ancora Francois - è quella di preparare proprio un'altra sfida:quella delle 300mila vetture vendute nel 2010". L'ad di Lancia Automobiles, infine, ha presentato il nuovo logo della marca ricordando che "in 100 anni di storia siamo cresciuti e cambiati ma il nostro marchio non si è mai sentito così giovane".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ginevra, 6 mar. (Apcom) - Il 2007 di Lancia Automobiles inizia "con tre sfide:mantenere la nostra posizione in Italia, rilanciare la nostra sfida all'estero e riposizionare il marchio in termini di immagine, servizio e rete". Ad affermarlo è stato oggi, al 77esimo Salone dell'Auto di Ginevra, l'ad di Lancia Automobiles, Olivier Francois. "Vogliamo, quest'anno, mantenere in Italia le 100mila vetture vendute e una quota di mercato del 4,3%. Si tratta di auna sfida estremamente ambiziosa perchè presuppone che Y e Musa continuino a occupare una posizione leader nei rispettivi segmenti".

"All'estero - ha aggiunto Olivier Francois - nei primi due mesi 2007 siamo cresciuti,in Europa dell'11% e apriremo nuovi mercati come Russia e Turchia. Ultima sfida 2007 - ha detto ancora Francois - è quella di preparare proprio un'altra sfida:quella delle 300mila vetture vendute nel 2010". L'ad di Lancia Automobiles, infine, ha presentato il nuovo logo della marca ricordando che "in 100 anni di storia siamo cresciuti e cambiati ma il nostro marchio non si è mai sentito così giovane".

Cosa vuol dire riposizionare il marchio in termini di immagine?

Mi sembra che la gestione O.F. stia distruggendo il marchio...quanto al logo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Cosa vuol dire riposizionare il marchio in termini di immagine?

Mi sembra che la gestione O.F. stia distruggendo il marchio...quanto al logo...

..appunto, bisognerebbe rispondere con quella petizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè distruggere un simbolo voluto dal fondatore, Vincenzo Lancia, col volante a 4 razze e la bandiera sostenuta da una lancia con questo logo anonimo e brutto a vedersi?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.