Vai al contenuto

Quando la moglie ha sempre ragione.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vi faro' ridere, ma io una alfa spider 2.2 me la prenderei.

Forse non ho piu' voglia degli spari, ma di passeggiare tranquillo sulla croisette.....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mah, in Mazda hanno sempre l'opzione B:

se il mercato la richiede hanno il margine (vedi i 10k euro di cui parlavi) per fare una MX-5 MPS col motore della mia....praticamente sarebbe l'auto più prestazionale fino a 50k euro di prezzo (lotus e semiartigianali a parte)

Ma una domanda a parte il flop italiano (non se ne vedono proprio purtroppo!!) nel mondo come vanno le vendite dell'ultima serie di mx5?....cmq vedendo i prezzi delle mx5 top 2000 non penso che riescano a stare sui 30.000 come opel per una ipotetica mx5 mps.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma una domanda a parte il flop italiano (non se ne vedono proprio purtroppo!!) nel mondo come vanno le vendite dell'ultima serie di mx5?....cmq vedendo i prezzi delle mx5 top 2000 non penso che riescano a stare sui 30.000 come opel per una ipotetica mx5 mps.

dicono che vanno bene (nel senso che sono al massimo della produzione e non devono fare ribassi per piazzarle -USA-)

non so se è vero.....

mx5-MPS?

a 33.000 full opt (6k in più di una aspirata full)

Inviato

diciamo che oggi vanno di moda i SUV... e le pseudo cabrio.

credo anch'io che sarà difficile rimanere sui 30000 euro.

Guest kenzo
Inviato
dicono che vanno bene (nel senso che sono al massimo della produzione e non devono fare ribassi per piazzarle -USA-)

non so se è vero.....

mx5-MPS?

a 33.000 full opt (6k in più di una aspirata full)

Interessante. Ne parlavo proprio ieri...anche sul fatto per cui in Italia non se ne siano vendute tante a differenza della penultima serie...... Comunque splendida vetturetta!

Inviato

Dovevi cogliere la palla al balzo… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.