Vai al contenuto

Quando la moglie ha sempre ragione.

daytona

Messaggi Raccomandati:

Be si tua moglie ha ragione , ma anche una mx5 nc fa la sua porca figura certo non ha i cavalli della GT ma va benissimo anche come auto per tutti i giorni e secondo me ha una rifinitura molto migliore della opel per non parlare dell' affidabilità insomma più sostanza...

la opel ha una bella linea niente da dire ma è pur sempre una opel... parere personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be si tua moglie ha ragione , ma anche una mx5 nc fa la sua porca figura certo non ha i cavalli della GT ma va benissimo anche come auto per tutti i giorni e secondo me ha una rifinitura molto migliore della opel per non parlare dell' affidabilità insomma più sostanza...

la opel ha una bella linea niente da dire ma è pur sempre una opel... parere personale.

Link al commento

se vuoi spendere una cifra "bassa" per una scoperta, ti consiglio una z3..i conce (anche i multimarca) ne sono pieni e puoi spuntare dei buoni affari ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ti invidio per avere una moglie cosi, almeno non ti proponeva la solita Fiat Multipla o Renault Senic.....vai con l'Opel e goditi la guida sportiva, i capelli al vento e la trazione posteriore

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Signori..... devo assolutamente sopperire ad una GRAVISSIMA mancanza di questo topic. Mi stupisco che nessuno l'abbia ancora fatto.

"Ma una bella Brera/Spider? no?"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che topic sarebbe senza qualcuno che propone la baleniera? :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Signori..... devo assolutamente sopperire ad una GRAVISSIMA mancanza di questo topic. Mi stupisco che nessuno l'abbia ancora fatto.

scusa la franchezza ma non ha l' agilità di una opel gt o mazda mx5 insomma è più un cabrio che una roadster...

anche se a me piace da matti !!

Link al commento

scusa la franchezza ma non ha l' agilità di una opel gt o mazda mx5 insomma è più un cabrio che una roadster...

anche se a me piace da matti !!

il fatto che tu mi abbia risposto indica 2 cose ben precise:

1°) non mi conosci... ;)

2°) non hai capito che era una battuta... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

ahahahahahahahahahahahahahahaa vero vero avevo notato...manca il solito fiattaro che la butta li

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento