Vai al contenuto

Quando la moglie ha sempre ragione.

daytona

Messaggi Raccomandati:

Oddio, quelli di EVO ogni tanto sono da prendere con le pinze. La S2000 sta 12.000€ più in su, se anche fosse un pò meglio......non stupirebbe nessuno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da forum usa riporto commenti negativi sulle finiture (N.B. nella foto sopra la capote chiusa dietro è ORRIDA)

poi è ovvio che è un "bang for bucks"....un missile a poco

vista e toccata oggi a ginevra !!

era grigia , se non fosse che il marchio opel era li sull' auto avrei pensato ad una Lada talmente scadente il livello delle finiture, addirittura sono riuscito ad infilare la mano dove c' è il terzo stop ... non parliamo delle plastiche interne quelle si da brividi ...

ragazzi ho una mx5 e forse sono di parte però credo che usando e toccando la giapponesina tutti i giorni...posso fare un confronto.

Non ho provato la GT su strada e anche se l' avessi fatto non essendo uno schumy avrei potuto dire ben poco , ma quello che ho visto mi è bastato , con quelle finiture non la prenderei neanche alla metà del prezzo...

Stancherà ben presto (parere personale)...

Link al commento

vista e toccata oggi a ginevra !!

era grigia , se non fosse che il marchio opel era li sull' auto avrei pensato ad una Lada talmente ...

...

Anch'io che non son amante delle finiture e del dettaglio ho notato la cosa....come esterni tranne logo e fascia cromata opel invece è perfetta.

Certo che 30,000 e 264cv spider o berlina penso non ci sia altro e si può sorvolare anche sulle finiture, se a uno invece interessa una spider ma anche ben finita ma con la META' dei cv.... con circa 10,000 euro meno ha la classica mx5 parimenti accessoriata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ma non deve essere il massimo la posizione di guida (troppo alta)

Ah ecco per quello che mi piaceva così tanto ieri da fermo a ginevra...mi ricordava il bello assetto guida alto della mia ex barchetta.

Link al commento

Anch'io che non son amante delle finiture e del dettaglio ho notato la cosa....come esterni logo e mascherone cromato opel invece è perfetta.

Certo che 30,000 e 264cv spider o berlina penso non ci sia altro e si può sorvolare anche sulle finiture, se a uno invece interessa una spider ma anche ben finita ma con la META' dei cv.... con circa 10,000 euro meno ha la classica mx5 parimenti accessoriata.

be se uno vuole i cv allora la mx5 non la tiene neanche in considerazione, se invece si cerca qualcosa di "emozionante " costruita con scrupolo solida e con una buona tenuta dell' usato be credo che la mx5 abbia poche rivali

si il frontale è riuscito ma come già detto stancherà presto e comunque ci vedo qualcosa dell' slk

Link al commento

si il frontale è riuscito ma come già detto stancherà presto e comunque ci vedo qualcosa dell' slk

Cmq ho corretto dicevo che è perfetta se gli togli il logo e la fascia cromata-mascherina da opel!!

Link al commento

Oddio, quelli di EVO ogni tanto sono da prendere con le pinze. La S2000 sta 12.000€ più in su, se anche fosse un pò meglio......non stupirebbe nessuno

+ che altro sono spesso come Sonata, viaggiano a compartimenti stagni quando ci si mettono :D:D:D:D:D

Vedo che stiamo a farci delle belle pippe anche su una sportiva a basso prezzo su finiture ed affini, eh??

Qualsiasi Alfa Spider anni 70 rispetto a qualsiasi altra concorrente le prendeva a secchiate dal lato finiture... :D:D:D

Ragazzi, ha una linea accattivante, 264cv e la porti a casa con 30k euro... trovatemi qualcosa di simile sul mercato!!

Le finiture scandalose sono altre, diciamo che questa non è curatissima, ma c'è in giro roba di molto + "nobile, blasonata" e pretenziosa" che non è fatta meglio!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ragazzi, ha una linea accattivante, 264cv e la porti a casa con 30k euro... trovatemi qualcosa di simile sul mercato!!

!!

Appunto avessi la mentalità di 10 anni fa l'avrei tenuta d'occhio per una KMO o usata poco.

Ma la plastica di opel GT è proprio scandalosa peggio della mia c3, della logan o della cinese brillance (che forse è meglio cmq di molte auto con marchio...), e poi dai le alfa spider anni 70 saranno state anche finite male come dici ma facevano molta scena come interni ovvio poi anche li come diceva car (proprio su c3) guardare ma non toccare!!!

Link al commento

Mah, in Mazda hanno sempre l'opzione B:

se il mercato la richiede hanno il margine (vedi i 10k euro di cui parlavi) per fare una MX-5 MPS col motore della mia....praticamente sarebbe l'auto più prestazionale fino a 50k euro di prezzo (lotus e semiartigianali a parte)

Link al commento