Vai al contenuto

Mclaren F1 test


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che delusione, con tutta quella potenza e leggerezza si è fatta dare tre decime dalla Carrera GT sul chilometro da fermo!

Ovviamente sono ironico.

Non riesco a collocare il suo tempo sul giro all'interno della classfica che vede presenti F 40 e F 50.

La prima ha fatto 1.03.7, ma non era completamente di serie, la seconda è andata intorno all'1.05 completamente di serie, come anche la F 40 in un altro video.

La F 1 quindi dovrebbe batterle in configuarzione standard.

Inviato

certo che è veramente originale l'abitacolo da 3 posti: 1 davanti e 2 dietro!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

A me questo risultato fa saltare in mente che quello che han fatto la Enzo e la Carrera GT nel Supertest di AMuS sia piùttosto in linea...

Mclaren F1 19"76

Enzo 20"1

Carrera GT 20"4

Inviato

Tsukuba lap time

McLaren F1 1'04"62

Ferrari F40 1'05"73

Tra F1 ed F40 la differenza di percorrenza di curva a favore della F40 è davvero minima, in ogni modo l'aspirato è più gestibile in uscita e va sottilineato che in piena accelerazione è la F1 ad aver vantaggio. Forse la F40 può limare qualcosa...

Inviato

La F 40 ha fatto più o meno come la F 50.

La F 1 ha un motore devastante, con cui costruisce il suo vantaggio, ma dopo aver visto il video mi sono reso conto che il suo rollio e beccheggio sono notevoli.

La F 50, che ho visto sempre in un loro video, era piatta, anche in configurazione strettamente di serie.

Inviato
Tsukuba lap time

McLaren F1 1'04"62

Ferrari F40 1'05"73

Tra F1 ed F40 la differenza di percorrenza di curva a favore della F40 è davvero minima, in ogni modo l'aspirato è più gestibile in uscita e va sottilineato che in piena accelerazione è la F1 ad aver vantaggio. Forse la F40 può limare qualcosa...

davvero la percorrenza di curva della F40 è superiore alla f1???

Inviato

il beccheggio in frenata e il rollio sono davvero molto pronunciati.

in uscita di curva ha una gran trazione oltre al motore spaventoso.

un'automobile maghifica che ho sempre adorato. FORSE UN PUNTO DI RIFERIMENTO.

una F40 dove perde contro una f1 in una pista come tsubaka?

Inviato
Per fortuna della F1 a Tsukuba le percorrenze di curva sono piùttosto basse... la vorrei vedere in percorrenze più veloci...

la F1 in una pista veloce sarebbe devastante con i suoi effetti suolo?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.