Vai al contenuto

Frase Da Incorniciare


bialbero

Messaggi Raccomandati:

............"Ero arrivato in Italia per realizzare la monoposto Cisitalia ed ho imparato a conoscere gli italiani. Sono rapidissimi nell’apprendere ma bisogna seguirli fino in fondo; con i tedeschi si discute molto tempo prima di partire, poi, però, si può andare in vacanza. Questa è la differenza"

questa frase nella sua essenzialità esprime perfettamente la mentalità italica concernenete il lavoro diametralmente opposta a quella tedesca:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

............"Ero arrivato in Italia per realizzare la monoposto Cisitalia ed ho imparato a conoscere gli italiani. Sono rapidissimi nell’apprendere ma bisogna seguirli fino in fondo; con i tedeschi si discute molto tempo prima di partire, poi, però, si può andare in vacanza. Questa è la differenza"

questa frase nella sua essenzialità esprime perfettamente la mentalità italica concernenete il lavoro diametralmente opposta a quella tedesca:(

Già è la stessa cosa che ho pensato quando a suo tempo lessi la monografia AISA di questa conferenza.

Ma alla fine non vedo tanti Italiani che, oltre al dire "ha ragione", poi vanno a modificare un po' il loro modus operandi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi Ford l'ha imposto a Jaguar, che al momento dell'acquisto produceva solo seg E/F e superiori.....:)

Vero, ma dopo essersi presa una scoppola mica da ridere dallo zoccolo duro ci ha messo dentro una sbaronata di quattrini per fare auto consone al marchio....vedi XJ, XK, la prossima S-Type e X-Type...

Mentre da noi si continua con l'errore originale, tentando di convincere il mondo che loro fanno giusto e che lo zoccolo duro è formato solo da nostalgici rompicoglioni....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

S-Type attuale e' a base Lincoln, e l'unica cosa di Jag che ha e' l'architettura delle sosp posteriori...:)

Vedremo la prossima, anche se il previsto uso di un L6 a base Volvo e' gia' un passo avanti.

Sulle XJ ed XK c'e' comunque l'uso del V8 a base Ford USA..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

S-Type attuale e' a base Lincoln, e l'unica cosa di Jag che ha e' l'architettura delle sosp posteriori...:)

Vedremo la prossima, anche se il previsto uso di un L6 a base Volvo e' gia' un passo avanti.

Sulle XJ ed XK c'e' comunque l'uso del V8 a base Ford USA..:)

In fatti parlavo della prossima S... :)

Per il motore c'è da dire che gli inglesi non sono mai stati famosi per i motori, anzi, da quel punto di vista han sempre fatto cagare..........un pò come noi nel campo delle finiture.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli inglesi in generale forse, ma ti ricordo che un certo sig Cosworth non era proprio di Cinisello Balsamo......:)

scherzi a parte, gli iglesi sono sempre stati grandissimi telaisti, ma i motori di alta gamma li hanno sempre saputi far bene.

I veri talloni d'Achille erano gli impianti elettrici...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I signori Cosworth ;) Poi cribbio....son famosi per UN motore praticamente....il V8 Ford 3 litri.. :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che la Ford l'abbia capito per Jaguar (se non solo negli ultimi 3/4 anni) ... credo avrebbe fatto lo stesso con Alfa.

solo la X Type è una Ford ricarrozzata, non mi pare il resto della gamma sia altrettanto, a parte la S su base Lincoln...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

I signori Cosworth Poi cribbio....son famosi per UN motore praticamente....il V8 Ford 3 litri..

..con cui sono andati avanti 20 anni vincendo sempre ai massimi livelli....non mi sembra poi cosi' poco...:lol:

Scherzi a parte XK ed XJ sono quasi le uniche vere Jag, ma con numeri e prezzi da Ferrari/maserati.

E con costi unitari intorno ai 100k euro, chiunque su questo pianeta puo' fare una bella auto senza sinergie...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.