Vai al contenuto

Quarti di Champions League

Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che se continua così avremmo 3 squadre inglesi in semifinale.

Man Utd e Chelsea sono passate, il Liverpool dovrebbe passare vista la vittoria dell'andata.

Si il Man Utd è una spanna sora a tutte le altre squadre, oltre ad avere dei signori giocatori ha un gioco collevo, corale da squadra.

P.S. lorenzo78 ti avverto prima delle mie PROFEZIE... così parti già preparato per lo stoccazzamento!!! ;)

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma inesperta e reverenziale....cmq stasera lo united poteva fare qualsiasi cosa,anche una rovesciata da centrocampo e avrebbe segnato...gli ha detto tutto benissimo...

quoto tutto....inesperienza e quasi impautita dall'old trafford e dai diavoli rossi, tutto questo mischiato alla giornata fantastica del Man Utd a portato alla disfatta:roll:

Io cmq tifo per il liverpool............FORZA REDS:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Roma inesperta e reverenziale....cmq stasera lo united poteva fare qualsiasi cosa,anche una rovesciata da centrocampo e avrebbe segnato...gli ha detto tutto benissimo...

analisi perfetta. MU strabiliante e perfetto come il suo portoghese.

roma ingenua e inesperta. ma non avere nè perrotta e nè taddei con la rosa insufficiente è davvero troppo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

LA mia prima previsione si è avverata, Roma fuori.

Man Utd - Roma= 7-1

E domani il Milan passerà il turno ed andrà in finale.

ma avevi previsto solo chi passava o pure il risultato?

perchè c'è una bella differenza... :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Sarai già andato a giocare alla SNAI il risultato... un bel gruzzoletto comodo comodo.

Però questa sera il MIlan preso dalla solita botta di culo... per me passa.

La fanno vedere in chiaro la partita?

'purtroppo' su rai1, con relativi commenti soporiferi

Link al commento