Vai al contenuto

Quarti di Champions League


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

totti ha giocato più arretrato e l'assenza del regista pizarro ha cambiato qualcosina,ma in ogni caso dal suo grandissimo passaggio è nato il primo gol,e ha creato azioni molto pericolose con i soliti assist e tocchi di fino per tutta la partita,chi poi si aspetta di vedere il giocatore che dribbla 10 giocatori avversari o fa i giochini col pallone,forse anzichè guardare una partita di calcio deve mettere le pubblicità di ronaldinho,ma giuste le pubblicità,insomma,non è stata una delle sue partite più brillanti in assoluto,ma come sempre tanta tanta sostanza di gioco,che poi è la cosa positiva della roma,visto che poi manca un pochino di finalizzazione

l'unico appunto a totti, è che ha insistito troppo con le punizioni. una cosa che non gli riesce più da molto tempo.

per il resto concordo. molto lavoro di appoggio e meno finalizzazioni del solito, anche se un paio di bombe a filo palo le ha fatte sempre come i suoi giochini, del resto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mhà... dopo le partite di andata io credo più nel passagio del turno del Milan (anche se a fatto 2-2 in casa ) che quello della Roma, poi per carità se passa la Roma meglio.

Dopo la vittoria in trasferta a Lione può farcela, ma in trasferta vedo meglio il Milan.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì... sì..., li avete proprio piallati... :D

come volevasi dimostrare...:D

comunque li abbiamo messi sotto come gioco per 70 minuti....se l'avessimo chiusa prima la partita non ci sarebbe stata storia....ma quest'anno dobbiamo soffrire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma inesperta e reverenziale....cmq stasera lo united poteva fare qualsiasi cosa,anche una rovesciata da centrocampo e avrebbe segnato...gli ha detto tutto benissimo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.