Vai al contenuto

Quarti di Champions League


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Il Milan salva l'onore dell'Italia calcistica! Speriamo che le suoni anche allo United, anche se sarà una partita molto più difficile.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha toccato il pallone, non solo a detta mia... ;)

quello era un rigore sacrosanto, tanto quanto è stato inventato quello assegnato...

Non ho visto la partita oggi, ma il Milan dimostra come sia una società davvero tagliata x questo tipo di competizioni. Non si irmane così in alto x caso, anche e soprattutto in condizioni di rosa, tecniche e fisiche, di questa stagione.

Ce n'è di acqua da far scorrere anche solo per lontanamente avvicinarsi al milan, comunque vada a finire... lustri e lustri di consistency!!

minimo sono da annientare gli inglesi dopo le boiate sul valore della serie A....mi da fastidio ammetterlo ma tiferò milan;)

mah, io non sono così convinto che siano boiate... e cmq non si portano 3 squadre in semifinale x culo!!

Il Liverpool è molto + forte di quello che ha vinto la coppa ad Istambul, il Chelsea è meno brillante ma + tignoso di quello del primo anno di Morinho.

Il ManU è complessivamente l'11 + forte (il Chelsea ha una rosa migliore, + profonda) e l'esperienza di un decennio sempre al top.

Quest'anno la Premier è decisamente superiore a questa serieA...

Penso che sara anche piu difficile per il Manchester United... ;)

beh, non ci vuole molto :D:D:D:D:D poi ogni squadra ha un paio di avversari contro i quali fatica particolarmente. Il ManU ha il Milan...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh... ora mi devo sforzare di indovinare i risulatati, ma come avevo anticipato è passato il Milan.

Però ma si incontrano sempre Chelsea e Liverpool??

Da juventino mi scoccia ammetterlo, ma spero vinca il MIlan la Champions per il semplice motivo perchè essendo bastardo dentro se il MIlan vince la vittoria dello scudetto degli Interisti passerà in secondo piano.

eh eh Machiavellico...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti al milan, finalmente una partita al suo livello: 2-0 e tutti a casa.

cmq vada è sempre un bel risultato. uscire con questo MU sarebbe onorevole lo stesso, passando si dovrebbe vincere la finale per diritto acquisito.

gas, sti cavoli dell'eventuale CL. ognuno festeggi le sue vittorie, chi il tricolore, chi la coppona, chi la promozione.

checchenedicaAx, un campionato che porta una squadra in semifinale, un'altra che esce con il MU, anche se toppando completamente la partita, è un campionato di tutto rispetto: pari o secondo solo a quello inglese.

io sono fiero di essere un tifoso che sta vincendo questo campionato, sono fiero di essere di quella unica nazione rimasta che contenderà all'inghilterra la coppa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è niente da fare l'esperienza in campo internazionale è fondamentale, il milan ieri ha giocato per 20 minuti ed ha sisteamto la pratica bayern...........sono dell'idea che una squadra come il milan non avrebbe mai preso 7 gol dal manchester e vi dirò anche un'altra cosa il milan farà fuori il manchester:wink:

P.S.l'altra sfida si semifinale è da orgasmo ma i reds credo che alla fine c'è la faranno:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.