Vai al contenuto

Quarti di Champions League

Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

stev,a nche io non davo fiducia al milan, poi quando ho letto le dichiarazioni di kahn su inzaghi ho pensato: "questi se la stanno facendo sotto" ed ho cambiato idea

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

complimenti al milan, finalmente una partita al suo livello: 2-0 e tutti a casa.

cmq vada è sempre un bel risultato. uscire con questo MU sarebbe onorevole lo stesso, passando si dovrebbe vincere la finale per diritto acquisito.

gas, sti cavoli dell'eventuale CL. ognuno festeggi le sue vittorie, chi il tricolore, chi la coppona, chi la promozione.

checchenedicaAx, un campionato che porta una squadra in semifinale, un'altra che esce con il MU, anche se toppando completamente la partita, è un campionato di tutto rispetto: pari o secondo solo a quello inglese.

io sono fiero di essere un tifoso che sta vincendo questo campionato, sono fiero di essere di quella unica nazione rimasta che contenderà all'inghilterra la coppa.

scusa Albì, ma un campionato che porta 4 squadre ai quarti, 3 in semifinale (le prime 3 della classifica!!) mi pare un po' superiore a uno che ne porta 2 nei quarti ed 1 in semifinale.

Altro che pari o secondo!! come massimo secondo di sicuro, e x conto mio dietro anche anche a quello spagnolo complessivamente. Se togliamo le prime della classe (Inter e ManU) le successive 5 dei 2 campionati rivelano come la Premier quest'anno sia decisamente + competitiva, di livello + alto...

Anche la coppetta UEFA lo dimostra...

Non sarei poi così sicuro che il Milan poi possa avere diritto acquisito di vincere la coppa passando il turno, come dicevo + sopra il ManU è probablmente l'11 + in forma e forse forte in questo momento, ma il Chelsea è probabilmente + completo e forte come rosa ed il Liverpool, beh questi mi stupiscono ormai da 3/4 anni e sono cmq + forti rispetto alla finale di Istambul.

Ciò non toglie che il Milan abbia sia l'esperienza che la forza tecnica (e non solo) per poterla vincere, intendiamoci... infatti come ne dicevo sopra specialmente con il ManU il Milan ha tradizione favorevole, e molta + malizia calcistica della rometta di martedì sera, se rigiocano altre 10 volte non prendono mai + 7 gol, ma loro a Manchester non vincono mai, il Milan è capace di vincere!!

Già fosse una semifinale con Chelsea o Liverpool avrei molti + dubbi sull'efficacia del Milan stesso, mentre nella partita secca poi tutto può succedere.

Ma già così a mio parere, per la condizione fisica estremamante precaria che ha accompagnato i rossoneri x tutta la stagione (vero motivo del brutto campionato insieme ad un logorio improvviso quanto drastico, cmq correlato), hanno fatto molto + del previsto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

MA il MIlan quest'anno è stato pensato per la Champions... mercato acquisti nn stratosferico proprio perchè in campionato partivano con la penalizzazione e francamente penso che non ci credevano tanto di poterlo vincere anche perchè la squadra è stata richiamata per fare i preliminari di Champions e i cali di condizione sarebbero emersi e poi dicimocelo, il MIlan sà giocare le partite di ANDATA-RITORNO quindi la sua competizione ideale è la Coppa anche perchè dà maggiori intoiti finanziari... sono convinto che i giocatori rientreranno in forma ed il MIlan vedrete cosa combina.

Il Chelsea ha una rosa impressionante tutti campioni ma non è squadra è come il Real Madrid degli ultimi anni.

Il Liverpool anch'io non mi sorprendo più, alla fine è sempre lì, questa è una squadra... sà giocare ed è compatta.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

un campionato che porta 3 squadre ai quarti, vorrai dire, contro uno che ne porta 2.

ad ogni modo, sono classifiche che lasciano il tempo che trovano, perchè se quello spagnolo deve essere rappresentato dal valencia allora è meglio quello francese o quello tedesco. e non è così.

poi che il sabato mi guardo la premiere, perchè è più spettacolare della bundesliga o della liga è un altro discorso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

MA il MIlan quest'anno è stato pensato per la Champions... mercato acquisti nn stratosferico proprio perchè in campionato partivano con la penalizzazione e francamente penso che non ci credevano tanto di poterlo vincere anche perchè la squadra è stata richiamata per fare i preliminari di Champions e i cali di condizione sarebbero emersi e poi dicimocelo, il MIlan sà giocare le partite di ANDATA-RITORNO quindi la sua competizione ideale è la Coppa anche perchè dà maggiori intoiti finanziari... sono convinto che i giocatori rientreranno in forma ed il MIlan vedrete cosa combina.

Il Chelsea ha una rosa impressionante tutti campioni ma non è squadra è come il Real Madrid degli ultimi anni.

Il Liverpool anch'io non mi sorprendo più, alla fine è sempre lì, questa è una squadra... sà giocare ed è compatta.

analisi perfetta, direi. paradossalmente delle 4 vedo il chelsea come la più debole.

ma chissà se ai milanisti fa più gola una rivicnita con il liverpool o affrontare sheva in finale... :D

Link al commento

poi che il sabato mi guardo la premiere, perchè è più spettacolare della bundesliga o della liga è un altro discorso.

siamo in due la premier è semplicemente fantastica:wink:......però la liga è nettamente quella più tecnica e spettacolare...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

La rivincita col Liverpool sicuramente.

Ma scusate la mia ignoranza in materia (Daihatsu, tanto perché siamo su autopareri), ma per sapere quando inizia la prevendita dei biglietti e quanto costeranno, come si fa? Io sono a Milano e ho visto sul sito del Milan le rivenditorie, quindi il "dove" non è il problema, mi restano le questioni del "quando" e "quanto". Potete aiutarmi?

Link al commento

Sorry, si 3 ,a agli ottavi l'Arsenal è uscita x poco, noi la quarta non l'abbiamo mai vista...

Albì, quello spagnolo porta regolermente 3 squadre ai quarti di CL ed un paio in UEFA. La UEFA l'ha vinta così come la CL lo scorso anno. L'anno scorso Saragozza e Siviglia hanno dimostrato che c'è costanza di risultati della lega intera.

Quello francese è il Lione e stop, ed a mio parere così come la Roma ha sbagliato la partita martedì (avrebbe perso cmq, magari solo 1/2-0) il Lione ha sbagliato la partita contro la miglior Roma della stagione.

Ciònonostante il campionato francese non vale quello italico, non si avvicina neanche. Quello spagnolo OGGI è meglio del nostro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

siamo in due la premier è semplicemente:wink:......però la liga è nettamente quella più tecnica e spettacolare...

però, la liga se non c'è una squadra di punta è pallosa, in inghilterra anche in un incontro di mezza classifica vedi sempre velocità e voglia di vincere... amgari con troppe cappellate in diifesa.

Link al commento

però, la liga se non c'è una squadra di punta è pallosa, in inghilterra anche in un incontro di mezza classifica vedi sempre velocità e voglia di vincere... amgari con troppe cappellate in diifesa.

vero, ma ormai le cappellate difensive che si vedevano solo all'estero fino a qche anno fa oggi le vedi regolramente in italia anche...

Gesto tecnico a parte, l'ultimo gol di Ronaldo in campionato con il difensore a 2 metri che indietreggia lasciandogli tutto lo spazio del mondo. E lui con il doppio passo ad un terzo della velocità rispetto a quello di Mancini a Lione fa quello che vuole.

Ormai non si sa + difendere, nessuno insegna + a marcare l'uomo, è tutta tattica e poca tecnica. Certe giocate le vedi solo x recupero dovuto a prestanza fisica e posizione...

Link al commento