Vai al contenuto

nuova versione Windows: integrazione di tv, radio e pc con..

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

un telecomando.

Si chiamera' Windows Xp Media Center Edition 2004, la prossima versione, destinata al grande pubblico, del sistema operativo della Microsoft. L'obiettivo e' creare un vero e proprio centro digitale che permetta di gestire sia musica, sia filmati, sia fotografie attraverso una unica interfaccia. Le novita' prospettate dalla casa di Bill Gates sono l'integrazione tra computer e televisore, computer e radio fm, il tutto gestito da un unico telecomando.

http://notizie.tiscali.it/feeds/ECO/200309/30/2003-09-30_3355996.html

Inviato

Su questo telecomando sarà prevista anche l'intergazione in un unico tasto della combinazione CTRL+ALT+CANC?............. :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
Su questo telecomando sarà prevista anche l'intergazione in un unico tasto della combinazione CTRL+ALT+CANC?............. :wink:

Sì, metteranno un gran tasto centrale con su scritto "Destroy Windows" :lol::lol::lol:

Inviato

Ragazzi, io comincio ad odiare il grande Bill!

Ogni due o tre anni ci scombussola la vita con le sue novità!

Ci siamo appena abituati a XP è già sta scalpitando per rompercele di nuovo!

Inviato

in effetti tra i tasti di un eventuale telecomando sarebbe impensabile non trovare i tasti ctrl alt canc.. conosciamo il nostro winzozz ormai :wink:

però visto che più che altro il pc lo uso come stereo mi sarebbe sempre piaciuto poter controllare il winamp con un comando a distanza mentre sono al tavolo da disegno.. chissà che con queste nuove feauters non si renderà possibile una cosa del genere :lol:

Come se fosse antani per lei

Guest Abarth03
Inviato
in effetti tra i tasti di un eventuale telecomando sarebbe impensabile non trovare i tasti ctrl alt canc.. conosciamo il nostro winzozz ormai :wink: ....

winzozz...conosco questo nick... :lol: ...x caso conosci anche tu mr. Linux? :wink:

Inviato

eheh sì Abarth, ma solo di vista :P ho molti amici linuxiani ma io sono ancora inchiodato al sistema Microsoft.. anche se lo chiamo affettuosamente winzozz

Come se fosse antani per lei

Guest Abarth03
Inviato
eheh sì Abarth, ma solo di vista :P ho molti amici linuxiani ma io sono ancora inchiodato al sistema Microsoft.. anche se lo chiamo affettuosamente winzozz