Vai al contenuto

nuova versione Windows: integrazione di tv, radio e pc con..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

un telecomando.

Si chiamera' Windows Xp Media Center Edition 2004, la prossima versione, destinata al grande pubblico, del sistema operativo della Microsoft. L'obiettivo e' creare un vero e proprio centro digitale che permetta di gestire sia musica, sia filmati, sia fotografie attraverso una unica interfaccia. Le novita' prospettate dalla casa di Bill Gates sono l'integrazione tra computer e televisore, computer e radio fm, il tutto gestito da un unico telecomando.

http://notizie.tiscali.it/feeds/ECO/200309/30/2003-09-30_3355996.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo telecomando sarà prevista anche l'intergazione in un unico tasto della combinazione CTRL+ALT+CANC?............. :wink:

Sì, metteranno un gran tasto centrale con su scritto "Destroy Windows" :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti tra i tasti di un eventuale telecomando sarebbe impensabile non trovare i tasti ctrl alt canc.. conosciamo il nostro winzozz ormai :wink:

però visto che più che altro il pc lo uso come stereo mi sarebbe sempre piaciuto poter controllare il winamp con un comando a distanza mentre sono al tavolo da disegno.. chissà che con queste nuove feauters non si renderà possibile una cosa del genere :lol:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
in effetti tra i tasti di un eventuale telecomando sarebbe impensabile non trovare i tasti ctrl alt canc.. conosciamo il nostro winzozz ormai :wink: ....

winzozz...conosco questo nick... :lol: ...x caso conosci anche tu mr. Linux? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
eheh sì Abarth, ma solo di vista :P ho molti amici linuxiani ma io sono ancora inchiodato al sistema Microsoft.. anche se lo chiamo affettuosamente winzozz
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.