Vai al contenuto

La sfiga subaru,nn e' finita....messico wrc


sarge

Messaggi Raccomandati:

Da racingworld:

WRC - Messico, Day 1: Problemi per P. Solberg, in testa Loeb

Quanta sfortuna per Petter Solberg. Dopo aver impressionato tutti, al debutto agonistico con la nuova Subaru Impreza WRC2007, il norvegese ha dovuto dire addio ad ogni bellicosa idea di vittoria a causa di una perdita d’olio durante il trasferimento verso la sesta speciale di El Cubilete, che lo ha costretto a retrocedere profondamente in classifica.

Via libera a Loeb, quindi, che si issa in vetta con circa 20 secondi di vantaggio sull’unica Subaru ufficiale superstite dell’australiano Chris Atkinson, secondo davanti alla Ford Focus WRC di Mikko Hirvonen, quest’ultimo alle prese con dei problemi al cambio e con una foratura che gli hanno fatto perdere del tempo prezioso.

Al quarto posto c’è Daniel Sordo con la seconda C4 WRC ufficiale, seguito dalla Xsara privata di Manfred Stohl, vincitore della quinta speciale. Preoccupa la posizione di Marcus Gronholm: il finnico è solo sesto davanti alle Focus private di Latvala e Wilson.

Il clou (al negativo…) dell’azione odierna se l’è guadagnata, invece, Henning Solberg, che, dopo aver centrato una pietra lungo il percorso, ha capottato la sua Ford Focus WRC.

E forza Petter.....spingi...se no vengo io..lol

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.