Vai al contenuto

Mondiale wtcc...alfa quinta nelle prove,primo augustino multijet


sarge

Messaggi Raccomandati:

From racingworld:

WTCC - Curitiba, Libere 1: Farfus primo, incidente per Colciago

La prima sessione cronometrata della stagione ha visto Augusto Farfus scatenato di fronte al pubblico amico di Curitiba, su una pista che lo vede del tutto a suo agio: 1'25"895 il tempo del brasiliano davanti ai compagni di scuderia della Schnitzer BMW, Jörg Müller e Tom Coronel.

Il tutto all'insegna di un grande equilibrio con quattro marche diverse nelle prime cinque posizioni e ben 13 piloti divisi da appena un secondo.

Le prove sono state sospese ad appena tre minuti dalla conclusioni a causa di un brutto incidente tra Michel Jourdain e Roberto Colciago.

La BMW Team Germany occupa le posizioni migliori con Farfus che ha avuto ragione di Müller di appena tre millesimi con Tom Coronel davanti ai piloti SEAT.

Quarta la Chevrolet di Alain Menu, quinta l'Alfa di James Thompson mentre tra gli indipendenti Luca Rangoni ha piazzato la sua Proteam Motorsport BMW a un più che dignitoso sesto posto assoluto.

WTCC - Curitiba, Classifica Libere 1:

01. Augusto FARFUS (BMW 320si) - 1'25"895

02. Jorg MULLER (BMW 320si) - +0"003

03. Tom CORONEL (SEAT Leon) - +0"324

04. Alain MENU (Chevrolet Lacetti) - +0"497

05. James THOMPSON (Alfa Romeo 156) - +0"634

06. Luca RANGONI (BMW 320i) - +0"663

07. Robert HUFF (Chevrolet Lacetti) - +0"672

08. Andy PRIAULX (BMW 320si) - +0"790

09. Yvan MULLER (SEAT Leon) - +0"899

10. Gabriele TARQUINI (SEAT Leon) - +0"909

11. Felix PORTEIRO (BMW 320si) - +0"924

12. Nicola LARINI (Chevrolet Lacetti) - +0"965

13. Alessandro ZANARDI (BMW 320si) - +1"063

14. Roberto COLCIAGO (SEAT Leon) - +1"126

15. Jordi GENE (SEAT Leon) - +1"539

16. Stefano D'ASTE (BMW 320i) - +1"660

17. Pierre-Yves CORTHALS (SEAT Leon) - +1"701

18. Sergio HERNANDEZ (BMW 320i) - +1"860

19. Michel JOURDAIN (SEAT Leon) - +2"266

20. Olivier TIELEMANS (Alfa Romeo 156) - +3"046

21. Emmet O'BRIEN (SEAT Leon) - +3"196

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarò noioso.......

....però perdere Farfus è stato uno dei più grossi errori mai commessi. Piuttosto di perderlo gli avrei offerto un posto in qualche altra categoria (Fia GT?).... o addirittura iniziare come collaudatore Ferrari F1......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dai che la 156 è quinta!pensavo peggio....certo se c'era augustone....delusione tielemans....spero che paghi lui la stagione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo corre a fare la N-Tecnology quest'anno..

la 156...

potevano usà direttamente la 75.. tanto...

almeno risparmiavano

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.