Vai al contenuto

Moto GP Qatar: LOSAIL


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

"se io guidavo una Fiat, Stoner aveva un'Alfa"

Vale a fine gara al giornalista mediaset.

Gara bellissima,l'unica a tenere testa alal super-ducati è stata la classe di vale.Parte bene,speriamo continui così.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po mi aspettavo questa ri-nascita Ducati.

D'altronde il grosso prolema è sempre stato quel diavolo di desmodromico che con uan cilindrata da 1000cc era veramente ingestibili...ora con 800cc c'è,a parere mio,un equilibrio generale migliore e sopratutto oltre alla guidabilità c'è meno rischio di fondere le gomme dopo 5 giri

Ovviamente una gara è pochissimo per giudicare una stagione

Concludo dicendo che per ora la Fiat ci ha fatto una bella figura di .... con la nuova sposorizzazione...battuti da un'altro marchio italiano :lol: che forse avrebbe meritato un maggiore legame con fiat o altri marchi italiani

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Concludo dicendo che per ora la Fiat ci ha fatto una bella figura di .... con la nuova sposorizzazione...battuti da un'altro marchio italiano :lol: che forse avrebbe meritato un maggiore legame con fiat o altri marchi italiani

guarda che la ducati è sponsorizzata dall'alfa.....quindi ottima accoppiata;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
"se io guidavo una Fiat, Stoner aveva un'Alfa"

Vale a fine gara al giornalista mediaset.

Gara bellissima,l'unica a tenere testa alal super-ducati è stata la classe di vale.Parte bene,speriamo continui così.

..frase corretta dall'originale

"se Rossi guidava una Fiat, Stoner andava come una Ferrari"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Un po mi aspettavo questa ri-nascita Ducati.

D'altronde il grosso prolema è sempre stato quel diavolo di desmodromico che con uan cilindrata da 1000cc era veramente ingestibili...ora con 800cc c'è,a parere mio,un equilibrio generale migliore e sopratutto oltre alla guidabilità c'è meno rischio di fondere le gomme dopo 5 giri

Ovviamente una gara è pochissimo per giudicare una stagione

Concludo dicendo che per ora la Fiat ci ha fatto una bella figura di .... con la nuova sposorizzazione...battuti da un'altro marchio italiano :lol: che forse avrebbe meritato un maggiore legame con fiat o altri marchi italiani

..si la 800 risulta più guidabile perché ha meno reazioni violente (se questa risulta così potente cos'era l'altra che andava forte tanto quanto la Ferrari di Shumaker, 347 Km/h?)

Eh si, Riccardo, sin dal momento della decisione di questa sponsorizzazione, ho letto la sfida anche in questa chiave, ma meglio così sia perché Ducati merita di essere meglio sponsorizzata, d'altronde i sabaudi sono abituati a giocare su più fronti; certo che se per assurdo capitasse che la squadra venisse sponsorizzata da un marchio della concorrenza.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma io son felicissimo così,degli sponsor me ne frega nulla...e di valentino ancor meno :lol:

Sono ducatista dai tempi della SBK e vedere cosi bene la Rossa mi fa piacere,e mi fa ancora + piacere vedere che la superiorità non era proprio di pilota ma a livello moto.

E non è la prima volta che in Moto GP Ducati rifila sonore bastonate di motore a tutte le jap...ricordo un sorpasso di Capirex un paio di anni fa su un rettilineo.Ottimo esempio di come dovrebbero essere i motori italiani

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.